Juve - Roma: 17 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
10,789
Scusate, forse sono scemo io ma c'e qualcosa che non quadra.

Nel azione del gol di Abraham c'era una scivolata che in diretta sembrava fallosa proprio su Abraham prima che la palla arrivi a Miki. In quel istante Orsato lascia proseguire l'azione. In altre parole: O applica il vantaggio o vuole fare finire l'azione. o non lo considera fallo. Ma l'impressione é che lo consideri un fallo.
Poi il fallo su Miki dove decide frettolosamente di fischiare prima della conclusione del azione.

Allora mi chiedo: Se non deve fare finire l'azione in caso di fallo da rigore, come mai che proprio 2 secondi prima l'abbia fatta continuare? Se guardate la replica si vede BENISSIMO che Orsato mette il fischietto nella bocca subito dopo l'intervento su Abraham perche é pronto ad intervenire dopo la conclusione del azione.

Ripeto: Guardate la replica e puntate Orsato. La sua scusa é scandalosa!
Visto già ieri e la domanda che ti faccio è: cosa ti sorprende?Ancora rimanete sorpresi davanti a certe cose?

Reaction score
1,094
Visto già ieri e la domanda che ti faccio è: cosa ti sorprende?Ancora rimanete sorpresi davanti a certe cose?
il prossimo livello è fermare il gioco in un'azione pericolosa perchè uno sta starnutendo dagli spalti..

mi fanno schifo tutti da allegri che nonostante abia vinto uno scudo con noi ormai mi sta ampiamente sulle scatole con il suo fare da arrogante sbruffone saccente prendiin giro in conferenza stampa come se sapesse tutto lui e lui è il padrone della serie a
se li devo vedere fare un filotto di 20-30 partite senza perdere mai è la volta buona che stacco con il calcio perchè quello che successe al suo primo anno è qualcosa di ridicolo e stanno perpetrando la stessa trama..roma ne vince 10 poi napoli e inter mi pare di ricordare si susseguono in vetta con napoli campione d'inverno..poi alla fine vincono sti carcerati..

Reaction score
14,301
ieri mi sono ricordato del perché non guardavo mai le loro partite e perché non le guarderò più per altri svariati anni

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
ieri mi sono ricordato del perché non guardavo mai le loro partite e perché non le guarderò più per altri svariati anni
Io non le guardo perchè giocano proprio male, fanno il golletto al primo tiro in porta e poi si chiudono peggio di una neopromossa.

Reaction score
50
Orsato per la Juventus è una garanzia, non mi sono minimamente meravigliata, poi per carità il rigore lo abbiamo sbagliato, ma giocare contro di questi è impossibile per tutte le squadre italiane , ,si è deciso che devono risalire e risaliranno.

Reaction score
9,575
Allegri e arbitri per il campionato italiano bastano e avanzano.
Finché la difesa prendeva tanti gol, non mi facevano troppa paura. Ora che hanno iniziato a vincer le partite 1 a 0, sono sicuro che vinceranno il campionato
Il campionato forse no, però quando si inizia a vincere 1-0 giocando male ci sono i presupposti per arrivare lontano.

Reaction score
619
Classica ladrata in grande stile della Juventus, ammorbidita e smussata ad arte da giornalisti e commentatori sportivi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
La Juve gioca troppo da cani, le sta girando bene ma non possono scularle tutte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
La Juve gioca troppo da cani, le sta girando bene ma non possono scularle tutte.
Allegri ci ha vinto 5 scudetti giocando da cani e in più hanno anche il fattore arbitri sempre pronto a intervenire. Speravo che quest'anno fosse di transizione, invece stanno risalendo velocemente e arriveranno di sicuro tra le prime quattro, forse si giocheranno anche lo scudetto. Se col Napoli te la giochi, con loro il testa a testa è già scritto purtroppo.

Alto