Juve - Roma: 17 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Non vanno lontano, giocare e vincere sempre di scarto, piazzando il bus e lasciando il possesso all'avversario non porta a niente, alla lunga sono sicuro che faranno molti intoppi. Cosa é cambiato da questa JJuve a quella di inizio stagione? A livello di gioco nulla, forse nelle ultime 2-3 uscite avevano rischiato meno in difesa, oggi sono ritornati alla mediocrità. Meglio che continuino con Max, io con questa Juve sono sereno.

Reaction score
586
Sul goal della Roma errore madornale, era un goal regolarissimo.

Speravo in un pareggio ma va bene cosi, la Juve non può continuare a scalare tutto l'anno.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,531
Orsacchio non ha arbitrato per anni l'inter dopo quella gara contro la juve, penso che succederà lo stesso sulla Roma

Reaction score
14,301
il fatto dell'audio a fine primo tempo lo inchioda, non potranno far finta di niente.
ormai è ovunque
mente sul regolamento

vedremo di che pasta è fatta la nuova proprietà giallorossa, ma penso che già Mourinho ora farà bordello
ah be di certo non si chiama pioli ne maldini.
tranquillo che i 3 punti di stasera glieli rendono col milan.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
il fatto dell'audio a fine primo tempo lo inchioda, non potranno far finta di niente.
ormai è ovunque
mente sul regolamento

vedremo di che pasta è fatta la nuova proprietà giallorossa, ma penso che già Mourinho ora farà bordello
Quale audio?

Ps: ho letto ora, salvate una copia anche voi che non si sa mai.

Alto