Juve - Roma: 17 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,472
Reaction score
4,742
Orsato...Orsato é una garanzia. Quando arbitra lui non é mai una partita normale, deve sempre fare il protagonista e non sopporta il VAR. É lui che deve decidere ed e lui a cui tutti devono inginocchiarsi davanti.
Ricordo Lazio-Milan con fallo netto sulla Turca che lui non fischio perche era incavolato con la turca. Viene richiamato al VAR, fallo evidente, ma lui sgrida l'arbitro VAR e continua a mantebere la linea del non-fallo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,713
Reaction score
6,076
Cristante per me é uno di quei giocatori alla Rui Patricio, non capisco come facciano a giocare titolari in Serie A da anni.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,427
Reaction score
2,031
Comunque questo rigore su Pellegrini non c'era, ma somiglia vagamente a quello che ci hanno dato contro ieri...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,805
Reaction score
4,905
Il bello è che basterebbe anche un misero pareggino per mandare a donnine allegre i sogni di gloria di sti mafiosi
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
53,497
Reaction score
44,347
Partite come quella di ieri ti accendono l'entusiasmo, quella di stasera te lo spegne completamente.
Juve l'anticalcio, l'ingiustizia, la mafia, lo sport sporco e malato in tutta la sua essenza.
 
Alto