Juve: rischio retrocessione. Procura al lavoro. Torna Marotta?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
In un mondo utopico, la Juve va radiata e il suo gagliardetto va bruciato in qualche geyser islandese. Realisticamente spero in una forte multa e in un blocco del mercato in entrata e l esclusione dalla Champions per almeno due anni

Reaction score
1,719
per me Bonucci sempre stato scarso,mi dispiace. al Milan lo sapevo che sarebbe stato un flop già alla prima partita che fece in amichevole col bayern..me lo ricordo benone. lui godeva di tutto il sistema juve dove non prendeva un cartellinio giallo manco se azzoppava uno in area,sarei forte anche io cosi.....skriniar stessa cosa..uno pompato dai media che se giocasse nel Milan sarebbe espulso ogni 2x3. infatti prima partita di campionato col Milan un cartellino rosso :muhahah: uno che non sa cosa sia l'1 vs 1,non sa marcare,non sa niente di niente. infatti solo nella juve poteva fare carriera. unica cosa buona il lancio dalle retrovie e bon,per me 42 milioni per uno come lui a quella età,erano una folia,ma non voglio entrare nel merito.
Apro e chiudo l’OT:
l’ho detto più volte, ma per Bonucci è (stato) un grande difensore. Sono però consapevole di essere di parte, perché credo che neppure Bonucci adori Bonucci quanto me. E adesso attendo le sberle (virtuali, mi auguro) dei nostri amici del Forum ?

Reaction score
2,486
Apro e chiudo l’OT:
l’ho detto più volte, ma per Bonucci è (stato) un grande difensore. Sono però consapevole di essere di parte, perché credo che neppure Bonucci adori Bonucci quanto me. E adesso attendo le sberle (virtuali, mi auguro) dei nostri amici del Forum ?
bonucci sai quando rendeva? Quando non doveva difendere, ecco perché quando la juve è passata alla difesa a 4 le sue prestazioni sono crollate. Anche nella prima juve di Conte il primo anno lui era la causa della maggior parte dei gol subiti per errori difensivi, difetti che non ha mai corretto. Lui era un difensore decente quando aveva un raggio da coprire molto limitato grazie agli altri due ai fianchi e con lo spazio per rilanciare lungo, una volta esposto nell'uno contro uno era ridicolo.

Reaction score
14,301
Io leggo la stampa che li esalta per la doppietta di chiesa e i colpi karsdop e Smalling che faranno a Gennaio.
Insomma non sembra una squadra che sta per essere condannata.
ieri ho parlato con degli juventini, tranquillissimi, come se nulla fosse.
non sapevano neanche dei pagamenti in nero e non credo che mi abbiano creduto, probabile che le loro fonti non ne parlino.....

ah si lamentavano che il napoli ha fatto un sacco di plusvalenze...................................

Reaction score
4,710
Vedo che di un certo argomento si è persa traccia e i giornali non ne parlano più!

"No, ma ora li mandano in serie B" :muhahah:

Alto