Juve - Real Madrid. Finale Champions 2017. 3 giugno ore 20:45. Tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Mi sembra non ci sia storia, il Real come squadra è imbarazzante, appena la partita si fa un po' più tattica escono dal campo e faticano, non sanno difendere e ho visto addirittura degli 1 vs 1 a difesa schierata, una roba imbarazzante.
Appena la Juve mette il secondo è fatta, poi gli basterà fare muro e sfruttare le ripartenze.

1972

New member
Reaction score
5
siete ancora convinti che sia sufficiente avere una squadra forte ed un portiere mediocre per vincere?

Aragorn

New member
Reaction score
43
Avevo pronosticato 2 a 0, vorrà dire che finirà 2 a 1, cambia poco

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
La vedo male per il Real. Fossero rimasti in vantaggio, ci avrei creduto. La Juve ora temo che la chiuderà subito e poi ripartenze.

Reaction score
357
Ma Ronaldo segna sempre due contro le squadre italiane. Io se ero la Juve mi togliesse Higuain prima che sbaglia qualcosa di clamoroso come fa sempre in queste partite.

c'è tutto da giocare

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
siete ancora convinti che sia sufficiente avere una squadra forte ed un portiere mediocre per vincere?

Si, nell'equazione manca un allenatore capace. Per me Zidane non lo è (ha altre qualità, ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio pieno di campioni, ma allenare è un'altra cosa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto