Juve, pronti 60 milioni per Chiesa

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Premium, la Juventus è in pressing su Chiesa della Fiorentina. I bianconeri sarebbero disposti a versare 60 milioni nelle casse dei della Valle per bruciare la concorrenza. Chiesa è seguito anche dal Napoli, dall'Inter e da squadre di premier League.

L

luis4

Guest
Come riportato da Premium, la Juventus è in pressing su Chiesa della Fiorentina. I bianconeri sarebbero disposti a versare 60 milioni nelle casse dei della Valle per bruciare la concorrenza. Chiesa è seguito anche dal Napoli, dall'Inter e da squadre di premier League.

robetta, non vinceranno mai la cl con questi acquisti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,847
Se va alla Juve diventa uno dei giocatori più forti del mondo, secondo me, ho davvero pochi dubbi.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Non ci serve nemmeno. Mi tengo Pjaca tutta la vita per cui sbavo

Reaction score
2,807

Ma ora la Fiorentina è diventata un Club amico ?

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Ma dai,non scherziamo...allora io con 49 anni + panza stile 8° mese di gravidanza ne valgo almeno 20 :muhahah:.
Opto per bufala clamorosa.

Alto