Juve: preso Vicario. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,248
Fatta per il passaggio di Vicario alla Juve in prestito con diritto a 10 mln.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,134
Ha fatto così pena dove stava che è finito per andare in questa Juve? Non ne ho sentito parlare molto bene ultimamente...Confermate?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,644
Chissà se il suo approdo alla juve possa portare al defininestramento di quel pippone di donnarumma titolare per forza in nazionale

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,049
Ma non mi spiego l'involuzione e la svalutazione di questo ragazzo. Da vice Donnarumma in nazionale a prestito gratuito con diritto a 8milioni + 2 di bonus

Reaction score
2,011
Mi sa che lo avete un po' perso di vista Vicario. Con l'arrivo di De Zerbi ha perso il posto a favore di tale Antonin Kinsky. Da quel momento il Tottenham ha perso una sola partita (con il Brighton) e ha raggiunto la salvezza, mentre con Vicario aveva concesso ben 50 gol (in molti dei quali ci ha messo lo zampino, ad esempio provate a cercare "Tottenham-Fulham 1-2" su YouTube.

Capisco l'odio per Donnarumma, ma se proprio qualcuno dovrebbe rubargli il posto, quello è Carnesecchi.

Secondo me erano convinti di prendere il Dibu Martinez. Saltato lui, il mercato dei portieri non è che offra tanto. Sicché hanno adottato una soluzione pro-tempore (difatti è un prestito senza obbligo).

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,049
Mi sa che lo avete un po' perso di vista Vicario. Con l'arrivo di De Zerbi ha perso il posto a favore di tale Antonin Kinsky. Da quel momento il Tottenham ha perso una sola partita (con il Brighton) e ha raggiunto la salvezza, mentre con Vicario aveva concesso ben 50 gol (in molti dei quali ci ha messo lo zampino, ad esempio provate a cercare "Tottenham-Fulham 1-2" su YouTube.

Capisco l'odio per Donnarumma, ma se proprio qualcuno dovrebbe rubargli il posto, quello è Carnesecchi.

Secondo me erano convinti di prendere il Dibu Martinez. Saltato lui, il mercato dei portieri non è che offra tanto. Sicché hanno adottato una soluzione pro-tempore (difatti è un prestito senza obbligo).
Kinsky era quello sostituito a metà primo tempo in CL per due papere gigantesche, giusto?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,282
Vicario è passato da eterna giovane promessa a trentenne all'ultima spiaggia senza neanche accorgersi

Alto