Juve: preso Perin per 15 milioni di euro.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mossa inutile per loro ma utile per annientare le avversarie... sanno benissimo che il Milan è costretto a vendere Donnarumma e non potrà puntare a lungo su Reina e che il Napoli è senza portiere, nessuna delle due potrà ripiegare su Perin se lo prendono i gobbi.

Sono i più forti e lo dimostrano anche con queste cose (sacrosante e che facevamo anche noi).

Chapeau.

Reaction score
4,297
Ripeto mentalmente non mi sorprenderebbe se Perin abbia sempre un po' subito l'esplosione di Donnarumma, il quale praticamente gli ha tolto il posto di erede di Buffon.
Metterlo al Milan in una situazione da me ipotizzata, non così impossibile fra l'altro, sarebbe a mio avviso ancor peggio di quanto Reina possa fare o non fare, in questo caso.
Si aggiunge che: Perin devi pagarlo, Perin non avrebbe accettato la possibilità di fare il secondo a Donnarumma o comunque mettersi in competizione con lui, e questa non è una mia ipotesi. Ma venne detto un estate fa dal suo stesso procuratore.

Quindi si Perin è superiore a Reina? Non lo so, non l'ho seguito abbastanza ma in condizioni normali avrei preso lui, ma la questione con noi ahimè non è normale. Donnarumma a mio avviso è tutt'altro che venduto, molto probabilmente sarà una trattativa che ci frantumerà i maroni per tutta l'estate. Con Raiola che tira sul prezzo per beccarsi la lauta commissione e noi che resistiamo. Vedremo chi la spunterà, in tutto ciò serve un uomo fra i pali impermeabile.
Donnarumma ci ha insegnato qualcosa, specie se fai il portiere, è meglio avere uno fra i pali libero di testa piuttosto che bravo ma condizionato dal resto. E per questo Reina è ottimo.

appl.gif

Alto