Juve - Pogba: l'agente a Torino lunedì.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,535
Reaction score
1,780
Alla Juventus rinascerà. Ricordate contro di noi?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Io spero non torni a Torino. Questo rimane comunque un giocatore che può sbloccare una partita da un momento all'altro. Ricordate la nostra eliminazione dalla EL dell'anno scorso?
Sì ricordo l'uscita a farfalle di Paperumma
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Fantastico questo forum che etichetta come sega Pogba ma che si spippetta sui feticci che non hanno dimostrato nulla come De Katerpillar (o come diavolo si chiama) etc etc :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Fantastico questo forum che etichetta come sega Pogba ma che si spippetta sui feticci che non hanno dimostrato nulla come De Katerpillar (o come diavolo si chiama) etc etc :asd:
Questa è una cosa comune in tutte le tifoserie italiane :asd:
ci si spippetta per le carneadi che poi 90 su 100 si rivelano dei cessi incredibili :asd:
Mi ricordo come anni fa, i miei compagni di tifo si spippettavano per cessi come Diego Capel e Miguel Penoso…poi si è visto che cessi erano..
Basta che sono giovani e sono forti, io li chiamo fenomeni da forum :asd:
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Sky: L'agente di Paul Pogba lunedì sarà a Torino per incontrare la Juventus. Lo stipendio è ancora il problema principale per un potenziale ritorno, mentre Pogba sta esplorando le opzioni. Anche il PSG è in trattative con gli agenti del francese che non è tentato dal City.
E noi ci siamo lamentati per aver perso il Modigliani a 0...
Questo qui è andato via a 0 dal Manchester alla juve,poi lhanno rivenduto a 100 e passa milioni al Manchester per poi tornare a 0 alla juve...
Mamma mia,una polpetta così è da libri di storia..
 
Alto
head>