Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Qualcuno/a lo sa che questa non è la sentenza definitiva?
Probabilmente le verranno diminuiti i punti di penalità o addirittura azzerati.
Non riuscite proprio a festeggiare quando le cose sono concluse?Non ce la fate proprio eh?
Nessuna diminuizione di pena.
La Juventus ha un mese di tempo per fare ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni, l’ultimo grado della giustizia sportiva. Il Collegio non ha il potere di modificare l’attuale sentenza visto che valuta solo eventuale presenza di vizi di forma. Quindi non ci saranno mezze misure o riduzioni: o annulla la sentenza o la conferma.

Nel frattempo SI GODE ALLA GRANDEEEEE

P.s. a Marcex parli come una decina di gobbi che conosco...non è che hai sbagliato forum?

Ultima modifica:

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Qualcuno/a lo sa che questa non è la sentenza definitiva?
Probabilmente le verranno diminuiti i punti di penalità o addirittura azzerati.
Non riuscite proprio a festeggiare quando le cose sono concluse?Non ce la fate proprio eh?
Se ho capito bene, siamo arrivati già alla sentenza, l ultimo grado prevede solo l'annullamento nel caso ci siano stati errori di forma, quindi non verrà diminuito proprio nulla. In aggiunta, questo era il caso più astratto, quello più difficile da dimostrare, gli altri presentano documenti ed intercettazioni palesi, quindi, a meno che tutti questi procuratori lavorino scollegati, si presume che il resto sia ancora più corposo, a prescindere se annullano il processo PER VIZIO DI FORMA.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure, non è proprio il mio mestiere :asd:

Reaction score
2,838
Praticamente questi tifosi juventini, invece di prendersela con la propria società dopo tutti i malaffari che hanno fatto, dicono di essere vittima di una congiura..sono completamente lontani dalla realtà
Cosa ti aspetti da gente che idolatra ancora Moggi, dicendo che calciopoli è stata una farsa e un complotto?

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Ma quanto sono Vermi.
Si dimette il CDA in blocco, ma poi pretendono di non pagare pena.

Un po' come nel 2006 quando licenziarono per giusta causa la triade per poi iniziare a recriminare gli scudetti tolti.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Nessuna diminuizione di pena.
La Juventus ha un mese di tempo per fare ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni, l’ultimo grado della giustizia sportiva. Il Collegio non ha il potere di modificare l’attuale sentenza visto che valuta solo eventuale presenza di vizi di forma. Quindi non ci saranno mezze misure o riduzioni: o annulla la sentenza o la conferma.

Nel frattempo SI GODE ALLA GRANDEEEEE
E se la annulla?Non è più bello godere alla fine quando non c'è più nulla a cui appellarsi e può inziare una shitstorm senza precedenti?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
E se la annulla?Non è più bello godere alla fine quando non c'è più nulla a cui appellarsi e può inziare una shitstorm senza precedenti?
Inizio la shitshorm e faccio scoppiare una decina di fegati intanto...Oh ma oggi è un giorno di festa,a te te vedo un po' giù di tono...

Reaction score
2,436
Sarebbe bello che la Uefa dicesse: “ Annulliamo il Settlement Agreement. Dato il comportamento fraudolento potrete rientrare nelle competizioni europee quando rispetterete il FPF”.
Oltre ai vari vincoli , quello che richiede la somma degli ultimi 3 bilanci a -60, con il carico di un bilancio a -260 é il prossimo che sará forse a -200 li terrebbe fuori almeno fino al 2027.

E senza Europa fino al 2027 i bilanci peggiorerebbero ulteriormente e forse dovranno star fuori fino al 2028 e oltre.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se ho capito bene, siamo arrivati già alla sentenza, l ultimo grado prevede solo l'annullamento nel caso ci siano stati errori di forma, quindi non verrà diminuito proprio nulla. In aggiunta, questo era il caso più astratto, quello più difficile da dimostrare, gli altri presentano documenti ed intercettazioni palesi, quindi, a meno che tutti questi procuratori lavorino scollegati, si presume che il resto sia ancora più corposo, a prescindere se annullano il processo PER VIZIO DI FORMA.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure, non è proprio il mio mestiere :asd:
Hai detto tutto bene ed ho scritto male io ma il senso del mio discorso non cambia:
-Annullamento della sentenza
-Conferma sentenza
Comunque vada è presto per festeggiare.
Non si può essere umorali in un paese dove la giustizia latita da almeno un secolo..tutto qui.

• Like
Reactions: JDT
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto