Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,760
La linea difensiva di tutti i gobbi che ho sentito finora è: c'è ingiustizia hanno punito soli noi.
Come se Messina Denaro dicesse,non è giusto arrestarmi dopo 40 anni, e gli altri latitanti in giro che non avete preso?ce l'avete solo con me?

Reaction score
1,087
Una decade di furti 15 punti di penalizzazione non sono nulla..
Devono pagare male molto male..
Nessuno mi renderà indietro 10 anni di gente che parlava e dovevi stare zitto perché avevi una squadra ridicola e quando cercavi di parlare per fargli notare come squadre si scansavano passavi per invidioso in quegli anni..ora qualcuno forse ci penserà.. ma poi il tifoso si scorda in fretta..ma almeno si capisce che questi ogni anno partono con 20 30 punti a gratis e capisci che quei punti fanno la differenza alla fine è che falsi tutto..
I loro cosiddetti successi in ambito nazionale sono tutti falsati..io spero li colpiscano nei trofei..quei 9 scudetti di fila devono sparire perchéfalsati..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,264
Nessuno mi renderà indietro 10 anni di gente che parlava e dovevi stare zitto perché avevi una squadra ridicola e quando cercavi di parlare per fargli notare come squadre si scansavano passavi per invidioso in quegli anni..ora qualcuno forse ci penserà.. ma poi il tifoso si scorda in fretta..ma almeno si capisce che questi ogni anno partono con 20 30 punti a gratis e capisci che quei punti fanno la differenza alla fine è che falsi tutto..
I loro cosiddetti successi in ambito nazionale sono tutti falsati..io spero li colpiscano nei trofei..quei 9 scudetti di fila devono sparire perchéfalsati..

Se sparisse proprio la Juve sarebbe meglio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,760
Ecco perché andavano stroncate le succursali. 15 punti a Sassuolo ed Udinese e probabilmente li mandavi in B,15 ad Atalanta ed era fuori dall'Europa. Vediamo se il prossimo anno si mettono a 90

Reaction score
2,497
I quotidiani in edicola oggi sullo scandalo Juventus, dopo la sentenza di ieri che ha punito i bianconeri con 15 punti di penalizzazione. Ecco gli articoli completi e dettagliati dai quotidiani in edicola

Repubblica

chine-3.png

GDS

juve6.png

News precedenti

15 punti di penalizzazione alla Juventus. La Corte d'Appello va oltre la procura.

Inibizione di 20 mesi e 10 giorni per Paratici, 16 mesi per Agnelli, 12 mesi per Nedved,Garimberti e Arrivabene, 10 mesi e 20 giorni per Cherubini.

Momblano: "da ambienti FIGC che hanno lavorato a contatto con la UEFA mi giungono rumors dell'intenzione da parte della UEFA di richiedere 2/3 anni di esclusione dalle coppe"

Se hanno dato 15 punti di squalifica, significa che in realtà hanno fatto resti come minimo da meritarsi una retrocessione, quindi non sono soddisfatto.

Ecco il mio commento @Blu71 @KILPIN_91

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto