Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E se la annulla?Non è più bello godere alla fine quando non c'è più nulla a cui appellarsi e può inziare una shitstorm senza precedenti?
hanno detto che c'è anche il tas di losanna.
quindi rispondo a te per rispondere a tutti gli altri, andiamo piano.......
se la annulla per vizio di forma torna indietro e la possono riformulare, quindi non so.

ovviamente ripeto quel che ho sentito perchè io non ne capisco di sta roba.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,840
Reaction score
15,031
I tifosi della Juve sono malati. Sono finiti in tendenza su Twitter perché vogliono disdire dazn e sky per protesta contro la sentenza anziché magari toglierlo perché delusi dalla loro squadra o perché non dovrebbero avere più motivi per seguirla.
Questa cosa mi fa impazzire. Sono proprio stupidi.
attenzione, mossa pericolosa. Per salvare quelle televisioni saranno costretti a riaccreditargli i punti + ulteriori 15 di danni morali
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,002
Reaction score
1,170
attenzione, mossa pericolosa. Per salvare quelle televisioni saranno costretti a riaccreditargli i punti + ulteriori 15 di danni morali
Tutto ciò mi fa schifo. Non solo non si rendono conto dell'illecito, ma anche loro, in piccolo, si macchiano di un comportamento deprecabile, quello del ricatto.
"Ah voi penalizzate la juve e allora io disdico!". Che squallidi omini.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
HAHAAHAHHAHAHAHAHAH ma quelli che dicono NON E' GIUSTOOO GNOOOOOOOOOOOO

Ahahaha è stupendo, "E' giusto perché la Juve ha sempre fatto così!"
Una società storicamente marcia si direbbe, così almeno la pensa la pancia del paese :asd:
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Gli Juventini che ho trovato io oggi ammettono le loro colpe,e dicono che è giusto che siano penalizzati,e c'è l' hanno a morte con Agnelli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
hanno detto che c'è anche il tas di losanna.
quindi rispondo a te per rispondere a tutti gli altri, andiamo piano.......
se la annulla per vizio di forma torna indietro e la possono riformulare, quindi non so.

ovviamente ripeto quel che ho sentito perchè io non ne capisco di sta roba.
Poi gli resta solo l'udienza dal papa .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
si insieme a tutti gli altri processi.
se rinasco voglio fare l'avvocato della juve.
lavoro assicurato a vita.
Non è nemmeno difficile: dopo una iniziale fase di stupore e fastidio prima ammetti la colpa e ti appelli alla clemenza della corte per aver uno sconto della pena poi neghi tutto e richiedi danni e beatificazione.
Poi rivendichi la refurtiva come tua...

E poi si ricomincia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Su sky continuano a non capire.
Ospite pure il direttore di Tuttosport, anche lui incredulo.


Ma è così difficile da capire che hanno in mano intercettazioni che certificano che le plusvalenze di tecnico hanno nulla ma servivano solo per sistemare il bilancio?
Addirittura alcuni calciatori che avrebbero dovuto portare +10 o + 15 vengono identificati come x .
Come per dire che un pinco pallino lo si trova nella marea dei giri immensi.

Ma lo sanno benissimo, figurati... Va bene essere incompetenti ma quí saremmo oltre a qualsiasi livello mai raggiunto dal giornalismo sportivo.
Semplicemente, loro per primi sono tifosi di quella squadra di mer.da e, laddove non lo siano, non hanno voglia di mettersi contro la tifoseria più grande del Paese per un discorso di share e, per un discorso lavorativo, chi ancora (nonostante processi e penalizzazioni) fa il bello e il cattivo tempo nell'Italia calcistica... E lo dimostra la famosa cena con tutti i Presidenti e Gravina, sponsorizzata dall'Ovino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>