Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Riflettevo sulle dimissioni di Andrea Agnelli da altre società del gruppo Exor: non è che tutta questa vicenda non è altro che un regolamento di conti interno alla dinastia Ovina, per cui il ramo Elkann si sta disfando del ramo Agnelli, in senso globale (e la Juve non è che una parte del gioco)?

Convintissimo anche io che una spintarella dal ramo Elkann ci sia stata.
Altrimenti vorrebbe dire che siamo veramente di fronte a una rivoluzione all'interno del sistema, ma è una cosa a cui credo pochissimo.
A meno che, una volta caduto il Re, non vogliano eleggerne un altro... E qui lo ripeto, occhio al ventesimo scudettino di cartone dei vermi nerazzurri, dato che quest'anno sono fuori dai giochi già a Gennaio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Calciomercato. Com riporta alcuni commenti social dei “tifosi” dei ladri:
“Chiné come Moro", "Chiné lo sa che ha la mamma put...", "Camorrista", "Chiné si è svegliato orizzontale questa mattina?"
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
La squadra più tifata nel paese più mafioso del mondo, normale che siano increduli e arrabbiati una volta bastonati per le loro malefatte, la legalità è un difetto per loro. 15 milioni di persone distaccate dalla realtà, più altri 5-6 milioni di indaisti, danno la misura del perché sto paese sia allo sfascio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>