Juve - Napoli: 8 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,721
Altro capolavoro di Allegri.
Napoli comunque in piena crisi sono obbligati a prendere Conte perché così non solo svalutano la rosa la azzerano proprio

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Gli interisti vanno al manicomio per la juve perché si sentono nettamente più forti.
Sarà un duello all'ultimo sangue.
Lo sono.

Però l'anticalcio di Allegri in Italia paga. Nonostante tutto negli ultimi due anni è arrivato nei primi 4 in carrozza. Quest'anno senza le coppe e senza la solita partenza ad handicap probabilmente li terrà in lotta scudetto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque è il risultato migliore per noi. Tiene lontano il Napoli e tiene i gobbi vicino all'Inter.

Reaction score
34,664
Lo sono.

Però l'anticalcio di Allegri in Italia paga. Nonostante tutto negli ultimi due anni è arrivato nei primi 4 in carrozza. Quest'anno senza le coppe e senza la solita partenza ad handicap probabilmente li terrà in lotta scudetto.
Non mi pronuncio più su questioni tecniche in tal senso.
Parlerà il campo.
Chi vince ha sempre ragione.

Io spero per il mio Milan in un quarto posto senza patemi d'animo perché ad altro credo non possiamo ambire.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Sono brutti come la morte ma, considerando i giocatori che abbiamo noi (meglio dei loro sicuramente dal punto di vista tecnico), se ci mettessimo anche solo un terzo della garra e del pragmatismo che ci mettono loro saremmo primi in solitaria.

Alto