Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve-Napoli: 3-0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione
"Nel momento in cui arriva “l’ordine dell’Autorità”, cioè la già indicata nota dell’Asl del 4 ottobre alle 14.13, “la prestazione sportiva delNapoli (che fin dalla sera precedente aveva proceduto a disdire il viaggio aereo programmato con apposito charter) era nel frattempo oggettivamente divenuta di suo impossibile”.
In buona sostanza, il “divieto” dell’Asl era giunto, secondo il Giudice Sportivo, in un momento in cui il Napoli già non aveva, per un suo comportamento, la possibilità di giocare la gara con la Juventus ed era quindi irrilevante (di conseguenza non sussistente) l’atto dell’Asl come causa di forza maggiore"
infatti avevano cancellato il volo già il giorno prima. Comunque non capisco perché il Napoli ha cercato in ogni modo di non giocare contro una Juve pietosa. Avevano buonissime probabilità di vincere.
infatti avevano cancellato il volo già il giorno prima. Comunque non capisco perché il Napoli ha cercato in ogni modo di non giocare contro una Juve pietosa. Avevano buonissime probabilità di vincere.
Questo è. Ma l’hanno presa in **** i napulicchi. Non c’è sempre Lo Bello a fare il lavoro sporco per loro a Verona e le monetine di Alemao a Bergamo con vittoria a tavolino vergognosa che sarà decisiva per uno degli scudetti più rubati di sempre. Del resto quello era il Napoli di Moggi.
Speriamo di ripagarli per il ‘90 fottendogli la CL grazie a questa penalizzazione. Non vorrei finire con abbastanza distacco da qualificarci ugualmente, voglio proprio qualificarmi grazie a questo.
Lo scudetto del ‘90 ce l’ho ancora sul gozzo dopo 30 anni.
Certamente il Napoli ha provato a fare un pó il furbo.
Contento per ADL.
Con il senno di poi preoccupazioni esagerate, ma allora l’incertezza era tanta, non mi sento di biasimare i giocatori del Napoli che erano scossi e non volevano giocare.
La cosa più ridicola è che grazie ai napoletani Andrea Ovino, presidente di uno dei club più corrotti della storia dello sport, è andato in televisone a dire che loro sono "un club che rispetta le regole".
Solo due geni come De Laurentiis e De Luca potevano permettere che accadesse una roba così squallida.