La semplice verità è che stiamo facendo questioni di lana caprina, come direbbe Walter Sobchak.
La questione non è nata sulla presenza del fuorigioco o meno, ma 1) sul fatto che la linea dovesse essere parallela al centrocampo (

) e 2) quella che hai tirato in mezzo tu, delle linee laterali "che scendono", dove ti abbiamo dimostrato che è un effetto ottico presente in tutte le partite.
Ora te ne esci con un fermo immagine preso da Milan Channel, che mostra Tevez che è in fuorigioco con le dita dei piedi o con la spalla. Allora ok, se ti fa stare meglio, Tevez era in fuorigioco con 3 centimetri di piede e 2 di spalla, il gol era irregolare e i gobbi ladroni hanno rubato, Moggi criminale, Giraudo pure, Agnelli pure di più, ecc. ecc.
Però poi, devi venirmi a portare anche il fermo immagine (questo Milan Channel sicuramente non ce l'ha), dove si vede che sul nostro gol il calcio d'angolo NON c'era, in quanto il pallone non era uscito. E mò come la mettiamo?
Allora il succo del discorso è: vogliamo parlare in modo obiettivo, vogliamo verificare se il fuorigioco c'è o meno? Allora io partecipo alla discussione con piacere.
Ma, se per dare ragione a Galliani o per dover andare per forza contro i gobbi per una pura questione di tifo, io devo insultare la mia intelligenza, urlando al complotto e a scemenze simili, ignorando regole prospettiche che insegnano alle scuole medie, allora me ne tiro fuori. Con questo ho chiuso, spero che il mio discorso ti sia chiaro.