- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 4,192
- Reaction score
- 2,410
Ragazzi dai dovremmo avere imparato l'andazzo ormai a suon di legnate nei denti... Conceicao è LA SCUSA di questa sessione per non fare mercato, timing del cambio allenatore scientifico e pensato cinicamente e subdolamente dal team degrado. Lui non può pretendere niente e sti infami possono dire che la rosa è competitiva ma è stato sbagliato allenatore per cui bisogna avere fiducia nei ragazzi.Prima che arrivasse Conceicao Tomori era sul mercato,tutti sanno che la juve lo vuole. Penso che lo faccia giocare per valutarlo e decidere se tenerlo o meno.
Conceicao non può essere giudicato da questa Supercoppa,credo occorrano due mesi per valutare l'impatto del portoghese sulla squadra,ovviamente saranno i risultati a parlare.
Lui ha due problemi, spogliatoio diviso e alcuni ruoli coperti da giocatori non all'altezza (ovvero scoperti); per contro ha una grande opportunità dato che il suo esordio coincide con l'inizio del mercato di gennaio:cercare di convincere i dirigenti (più divisi dei giocatori) ad acquistare due/tre giocatori di suo gradimento per cercare di raddrizzare la rotta.
Difficile,lo so...., ma questo è
Luridi vermi.