Juve - Milan: Supercoppa. 3 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Reaction score
2,410
Prima che arrivasse Conceicao Tomori era sul mercato,tutti sanno che la juve lo vuole. Penso che lo faccia giocare per valutarlo e decidere se tenerlo o meno.
Conceicao non può essere giudicato da questa Supercoppa,credo occorrano due mesi per valutare l'impatto del portoghese sulla squadra,ovviamente saranno i risultati a parlare.
Lui ha due problemi, spogliatoio diviso e alcuni ruoli coperti da giocatori non all'altezza (ovvero scoperti); per contro ha una grande opportunità dato che il suo esordio coincide con l'inizio del mercato di gennaio:cercare di convincere i dirigenti (più divisi dei giocatori) ad acquistare due/tre giocatori di suo gradimento per cercare di raddrizzare la rotta.
Difficile,lo so...., ma questo è
Ragazzi dai dovremmo avere imparato l'andazzo ormai a suon di legnate nei denti... Conceicao è LA SCUSA di questa sessione per non fare mercato, timing del cambio allenatore scientifico e pensato cinicamente e subdolamente dal team degrado. Lui non può pretendere niente e sti infami possono dire che la rosa è competitiva ma è stato sbagliato allenatore per cui bisogna avere fiducia nei ragazzi.

Luridi vermi.

Reaction score
3,696
Vero, basta che in caso di risultato negativo domani sera, non venga già massacrato come se non ci fosse un domani...cosa purtroppo non da escludere...
della supercoppa non mi importa niente, ma in campionato e champions non avrà scuse, sempre per chi guarda solo il risultato

nessuno ve lo dirà, ma tra novembre e dicembre Fonseca fa 7 vittorie, 4 pari e 1 sconfitta (con l'Atalanta) in tutte le competizioni

tra l'altro considerato che con la Roma era già esonerato prima della partita e saltava pure in caso di vittoria, se ci pensate sarebbe stato cacciato anche con 8 vittorie, 3 pari e 1 sconfitta nelle ultime 12

se Fonseca fosse stato cacciato giustamente a fine ottobre dopo Milan-Napoli, cosa avremmo detto di Conceicao con uno score di 7-4-1 tra novembre e dicembre?

mi aspetto faccia meglio di quello

da stasera mi aspetto di leggere (non vedrò la partita) almeno di una reazione caratteriale del gruppo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ragazzi dai dovremmo avere imparato l'andazzo ormai a suon di legnate nei denti... Conceicao è LA SCUSA di questa sessione per non fare mercato, timing del cambio allenatore scientifico e pensato cinicamente e subdolamente dal team degrado. Lui non può pretendere niente e sti infami possono dire che la rosa è competitiva ma è stato sbagliato allenatore per cui bisogna avere fiducia nei ragazzi.

Luridi vermi.
Questi meno cose fanno sul mercato e meglio è, che azzeccano un giocatore su dieci.
Ogni sessione che passa siamo sempre piu scarsi e incompleti grazie alle loro brillanti intuizioni...

Se devono prendere un cesso alla Terracciano come hanno fatto un anno fa nella sessione di gennaio, è molto meglio non prendano nessuno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
della supercoppa non mi importa niente, ma in campionato e champions non avrà scuse, sempre per chi guarda solo il risultato

nessuno ve lo dirà, ma tra novembre e dicembre Fonseca fa 7 vittorie, 4 pari e 1 sconfitta (con l'Atalanta) in tutte le competizioni

tra l'altro considerato che con la Roma era già esonerato prima della partita e saltava pure in caso di vittoria, se ci pensate sarebbe stato cacciato anche con 8 vittorie, 3 pari e 1 sconfitta nelle ultime 12

se Fonseca fosse stato cacciato giustamente a fine ottobre dopo Milan-Napoli, cosa avremmo detto di Conceicao con uno score di 7-4-1 tra novembre e dicembre?

mi aspetto faccia meglio di quello

da stasera mi aspetto di leggere (non vedrò la partita) almeno di una reazione caratteriale del gruppo
In campionato ha fatto 13 punti nelle ultime 8 partite, una media di 1.6 a partita che proiettata su una stagione significa un prestigioso sesto/settimo posto.
E il colmo è che è la serie di risultati migliore che ha fatto Fonsega.

Conceicao mi aspetto anche io faccia meglio di cosi, ci mancherebbe, anche perchè altrimenti arriviamo a metà classifica davvero a fine anno.

Reaction score
3,290
Juventus - Milan, semifinale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca il 3 gennaio alle ore 20 Italiane di Arabia Saudita. Sarà la prima partita di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera

Dove vedere Juve - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Mediaset dalle ore 20 del 3 gennaio 2025

Arbitro Colombo VAR Abisso

Le formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; E. Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.

Vedi l'allegato 8689
I gobbi hanno detto: se volete venderci Tomori fatelo giocare che vediamo come è messo? E noi obbediamo? Mi è venuto questo dubbio qui.

Reaction score
3,696
In campionato ha fatto 13 punti nelle ultime 8 partite, una media di 1.6 a partita che proiettata su una stagione significa un prestigioso sesto/settimo posto.
E il colmo è che è la serie di risultati migliore che ha fatto Fonsega.

Conceicao mi aspetto anche io faccia meglio di cosi, ci mancherebbe, anche perchè altrimenti arriviamo a metà classifica davvero a fine anno.
16 nelle ultime 9, ma erano pronti a cacciarlo anche con 18 ovvero media di 2 a partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
16 nelle ultime 9, ma erano pronti a cacciarlo anche con 18 ovvero media di 2 a partita.
Non so che partite consideri, in campionato abbiamo fatto 13 punti nelle ultime 8, ovvero dopo la sconfitta col Napoli.

La Champions mi pare una storia a se, anche viste le avversarie.

Comunque, guardando al totale abbiamo 27 punti in 17 partite, media 1,59 a partita, proiettati sulla stagione sono 60 punti tondi tondi, che rischia di voler dire qualificazione alla Conference.

Già questo basta all'esonero. Ma in realtà vanno considerata 1 la qualità di questi risultati, perchè a parte l'exploit di Madrid e la vittoria con l'Empoli sono state tutte prestazioni orrende, anche le vittorie sono state sofferte e di misura, non abbiamo mai giocato bene ne convinto, neanche contro avversari scarsissimi trovati in Champions e 2 il rapporto con lo spogliatoio, dove già una nutrita schiera di giocatori anche importanti era apertamente contro Fonsega.

Penso verso Conceicao ci siano aspettative elevate. Per me, nonostante le catastrofi fatte sul mercato, la nostra rosa deve ambire assolutamente ai 2 punti di media a partita, ci mancherebbe, che poi è la media che abbiamo sempre avuto nel ciclo di Pioli, dunque fare peggio è inaccettabile.

Fine OT

Ultima modifica:
Reaction score
2,266
Questi meno cose fanno sul mercato e meglio è, che azzeccano un giocatore su dieci.
Ogni sessione che passa siamo sempre piu scarsi e incompleti grazie alle loro brillanti intuizioni...

Se devono prendere un cesso alla Terracciano come hanno fatto un anno fa nella sessione di gennaio, è molto meglio non prendano nessuno.
Io spero fortemente che a gennaio facciano solo prestiti altrimenti sarà come scaricare nel water le già scarse risorse disponibili per eventuali futuri mercati fatti da qualcuno di competente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Juventus - Milan, semifinale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca il 3 gennaio alle ore 20 Italiane di Arabia Saudita. Sarà la prima partita di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera

Dove vedere Juve - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Mediaset dalle ore 20 del 3 gennaio 2025

Arbitro Colombo VAR Abisso

Le formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; E. Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.

Vedi l'allegato 8689
.

Alto