Juve - Milan: Supercoppa. 3 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Reaction score
3,716
Coinceicao è da tre giorni al Milan, ma pensavate davvero che ci fosse un cambiamento, senza LEAO in campo?

Ci vogliono almeno due mesi prima di vedere dei cambiamenti, DUE. Quando i giocatori avranno assimilato il gioco sarà già quasi finito il campionato.

Ho scritto quando arrivato che non è un allenatore da campionato in corso. Non pensate che questo arriva tada, da domani si vincono tutte le partite e si va in CL.

Premetto che non sto vedendo la partita.
Il campionato era andato comunque anche con Fonseca ma se ci vogliono due mesi per Conceicao significa buttare via anche coppa Italia e ottavi di CL che erano alla portata.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Coinceicao è da tre giorni al Milan, ma pensavate davvero che ci fosse un cambiamento, senza LEAO in campo?

Ci vogliono almeno due mesi prima di vedere dei cambiamenti, DUE. Quando i giocatori avranno assimilato il gioco sarà già quasi finito il campionato.

Ho scritto quando arrivato che non è un allenatore da campionato in corso. Non pensate che questo arriva tada, da domani si vincono tutte le partite e si va in CL.
Con sta rosa nessuno riuscirebbe a combinare niente di speciale

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Corner e punizioni corti li ho sempre odiati.
Palla in area, per cercare un colpo di testa dei saltatori

Alto