Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
bisognava fermarsi e ritirare la squadra dal campo

Reaction score
3,640
Ho parlato con mio padre su WhatsApp, anche lui ha spento e chiuso con il calcio per il prossimo futuro.

Ripeto: non si puo trattare gente in questp modo.

Un arbitraggio mirato e indirizzato in modo allucinante. Cioe...telecronisti alibiti in Germania e altri paesi. Solo in Italia é tutto normale.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Comunque quest'arbitro e chi stava al VAR vanno fermati

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io non parlo mai degli arbitri. Ma qui siamo ai limiti del surreale...neanche andare a vedere al var....

Il var l’anno scorso si stava rivelando pericoloso, quindi ne hanno modificato e limitato l’utilizzo.
È diventato quasi una roba decorativa e politically correct, svuotata di una effettiva utilità

Black

Bannato
Reaction score
58
Che schifo. Saranno anche forti ma solo rubando vincono

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Comunque nonostante la nostra pochezza e un arbitraggio scandaloso (fuorigioco su Patrick, rosso a Kessié, rigore negato, impunità a loro su quasi ogni fallo) abbiamo preso una traversa con Cutrone e rischiato di avere un paio di occasioni ghiotte se i nostri non avessero gettato alle ortiche due ottimi contropiedi. Non è tutto da buttare.

Assolutamente, è stato un buon milan per quel che è possibile fare contro questi.
Oggi non meritavamo di perdere secondo me e arbitro e sfortuna non ci hanno aiutato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Arbitraggio malato. Contento della partita che abbiamo fatto dentro il rettangolo di gioco.

Alto