Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Reaction score
16
Non mi è dispiaciuto il primo tempo, certo che loro ogni volta che scendono fanno paura..può segnare davvero chiunque..
Paqueta è già di una spanna sopra tutta la squadra, Kessie il solito ciabattaro, Dario Bandiera la solita chiavica in marcatura sui cross e Castillejo non finisce la partita se continua così, Cutrone sembra in palla ma finora molto isolato.

Reaction score
3,763
E' verissimo che ci mancano gli esterni, ma al momento Paquetà lo lascerei dov'è... c'è bisogno di qualità a cc e mi sembra abbia anche recuperato qualche palla.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
kessie, chala e casstilejo da vendere, il migliore in campo per noi e' baka, abbiamo troppo scarponi in squadra, la mancanza di bonaventura si sente..siamo troppo poco pericolosi, il nuovo paqueta' sembra buono, ma io lo farei giocare davanti alle punte

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Visto l'andazzo e la mancanza di alternative in panca proverei ad avanzare Paquetà sulla trequarti, tra Hakan e Samu, con Bakayoko e Kessié a far da diga in mezzo (ci sarebbe da convincere Franck a non galoppare senza senso in avanti).

Avremmo forse qualche possibilità in più davanti e anche loro sarebbero costretti a stare un po' più raccolti, invece di attaccare in sette come fanno adesso.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare cosa ci faccia un giocatore come Kessie nel Milan. Scarso come pochi. Non sa stoppare una palla. Che sia una! Quando ha il possesso del pallone lo perde sistematicamente o sbaglia il passaggio o la scelta. Ignorantissimo.

Io l'ho detto che vale Duncan ma la gente se l'è presa.

Wetter

Member
Reaction score
689
Visto l'andazzo e la mancanza di alternative in panca proverei ad avanzare Paquetà sulla trequarti, tra Hakan e Samu, con Bakayoko e Kessié a far da diga in mezzo (ci sarebbe da convincere Franck a non galoppare senza senso in avanti).

Avremmo forse qualche possibilità in più davanti e anche loro sarebbero costretti a stare un po' più raccolti, invece di attaccare in sette come fanno adesso.

Tranquillo che Gattuso non vede l'ora di mettere Borini per Paqueta nel secondo tempo....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Giocare col 4-3-3 ed avere due esterni cosi mediocri.. che tristezza.

Alto