Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Possiamo cambiare proprietà, presidente,DG,DS, sponsor, centravanti,regista, allenatore e pure lo stadio che tanto con quelli non si vincerà mai...... Vergogna!!
Orgoglioso di essere Milanista :bandiera::bandiera:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che schifo...non ho parole. Ho finito gli insulti per questi ladri da tanto tempo.
Banti si conferma un grandissimo U.D.M.
Ma un giorno la pagheranno. Si facessero sentire in società invece di fare i pagliacci.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ho spento dopo il cambio di Cutrone e non ho visto il rigore negato, in ogni caso sono tranquillissimo, inutile prendersela basta guardare il campo per capire cosa è successo. Peccato, almeno abbiamo visto che Kessiè e Castillejo (tra gli altri) sono inadeguati.

Reaction score
4,802
Onore ai nostri giocatori.

La Juventus, più ricca di noi e con tanti campioni, per batterci ha dovuto farci squalificare ingiustamente Suso, inventarsi un'espulsione (come si fa ad espellere avendo visto le immagini?) quando un minuto prima un fallo simile su Calabria neanche fallo, avere anche fortuna (traversa di Cutrone) e in 10 abbiamo fatto pure l'assalto finale.
Sul rigore non so esprimermi ma avrebbe dovuto andare a guardare il replay Banti.

Non posso rimproverare nulla ai ragazzi.

Siccome fatico a fare scelte drastiche come smettere di seguire il calcio, intanto non guarderò più le partite contro i ladri (li guferò in Europa).

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Secondo me finché certe partite si giocano all'estero sarà sempre così, Ronaldo viene esibito come una Barbie con i seni di fuori, figuriamoci se gli permettono di perdere una partita

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Che tristezza infinita. Per vincere oggi servivano due componenti, la prima è che la Juventus non fosse in serata e per me non lo era, punto secondo che noi fossimo in serata e non sbagliassimo nulla. Aimè noi come sempre, li davanti, non siamo capaci di castigare. Le occasioni sono arrivate, le abbiamo sempre sprecate.

Poi per carità, espulsione di Kessie forse esagerata, specie perchè qualche minuto prima su Matuidi (fallo simile) non è stato estratto nemmeno il giallo.

Ma inutile piangere su questi dettagli, la differenza oggi l'ha fatta avere il campione che segna, loro lo hanno e noi no.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il Milan se li merita questi arbitraggi schifosi.
È la naturale conseguenza della perdita di prestigio e importanza a livello politico, a sua volta conseguenza della pessima gestione del club e del calo qualitativo della rosa e dei risultati.
Oggi il Milan viene trattato dagli arbitri tanto quanto un club di mezza classifica, e sarà sempre così fino a che non si cambieranno seriamente le cose al Milan, con una proprietà che punta in alto, una società unita e una rosa competitiva.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Che schifo...non ho parole. Ho finito gli insulti per questi ladri da tanto tempo.
Banti si conferma un grandissimo U.D.M.
Ma un giorno la pagheranno. Si facessero sentire in società invece di fare i pagliacci.

Ma che vuoi che si facciano sentire. Siamo la barzelletta d’Italia.

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
Abbiamo fatto la nostra partita, purtroppo ci manca qualità in mezzo al campo e velocità in attacco. Ma la Juve, per la rosa che ha, gioca molto male. Peccato, l'ha decisa un campione.

Parli di Banti? è lui il campione?

Alto