Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,016
Reaction score
5,063
Ho la sensazione che faremo una bella partita, ma la perdiamo ugualmente... Roba tipo dominio totale della partita, gran fatica e si trova il gol a ****. Gattuso che leva la punta a 10 dalla fine per le barricate e la juve che ne fa 4 in quei 10 minuti
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,358
Reaction score
1,355
ho perso la residua speranzella quando ho visto la designazione....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Io non mi farei già tutte ste seghe mentali per l'arbitro..anche in campionato ricordo che i giorni prima ci si lamentava, e certo magari Benatia andava espulso..ma se il Pipita sbaglia un rigore (che ci hanno fischiato a favore) e poi perde le staffe è colpa dell'arbitro?

Non andiamo lì già co ste scuse pronte..almeno noi tifosi proviamo a crederci un po'..

Forza ragazzi!! Per noi sta coppa conta molto di più, mettiamo in campo l'anima :coppa:

forse il secondo lo facevano..
ma no Chiellini trattiene fa il verso e ci chiamano fallo contro :facepalm:
cmq Milan disastrato come formazione
la Rube ruba lo stesso

i migliori d'europa :coppa:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,463
Reaction score
31,043
Le probabili formazioni di Juve e Milan

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Le probabili formazioni di Juve e Milan

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

Bisogna rompere Ronaldo.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi avvicino a questa finale consapevole che perderemo. Perchè siamo molto più deboli, perchè metteremo meno attenzione, perchè ci impegneremo di meno.
Se 15 anni fa mi avessero detto che avrei vissuto così il Milan mi sarei messo a ridere.
Ovviamente mi gireranno le scatole dopo la sconfitta.. ma non saprei davvero come potremmo batterli. 11 su 11 più forti dei nostri.. idem in panca e sorvoliamo sull allenatore.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,605
Reaction score
514
Mi avvicino a questa finale consapevole che perderemo. Perchè siamo molto più deboli, perchè metteremo meno attenzione, perchè ci impegneremo di meno.
Se 15 anni fa mi avessero detto che avrei vissuto così il Milan mi sarei messo a ridere.
Ovviamente mi gireranno le scatole dopo la sconfitta.. ma non saprei davvero come potremmo batterli. 11 su 11 più forti dei nostri.. idem in panca e sorvoliamo sull allenatore.
So già che a me gireranno le scatole per la totale mancanza di gioco e pericolosità,conoscendo Gattuso giocherà per portare la partita miracolosamente ai rigori,quindi mi aspetto 0 tiri in porta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,463
Reaction score
31,043
Le formazioni di Juve e Milan da La Stampa

QUOTATE il messaggio

formsupercoppa.png
 
Alto
head>