Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Reaction score
3,640
E comunque come ho sempre sostenuto higuain era l’ultimo dei nostri problemi... l’attaccante da noi é inutile. Anche cutrone senza voto finora

Infatti é la stessa fine che fara anche Piatek.

Il 4-5-1 di Gattuso rovina qualsiasi punta. Se non era per Paqueta in attacco eravamo inesistenti.

Quando la palla finisce sui piedi di Castillejo (che si accentra e la gioco indietro o la tira adosso a chi lo marca), Chalanoglu (che non sa cosa fare) o Kessie (che perde 5 tempi di gioco) il nostro gioco muore.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per me Cutrone, in una squadra che punta a tornare, dovrebbe limitarsi a fare il "Tomasson" di turno. E' quello il suo ruolo.

Ma cosa c'entra Cutrone se si gioca con un baricentro bassissimo e hai difensori e centrocampisti addosso? Cosi faticherebbe chiunque , compresi i migliori del mondo.

Reaction score
14,301
certe volte mi chiedo se i tifosi del milan sono normali..

se la juve fa schifo giocano in ciabatte
seil milan gioca bene dite che gioca da schifo

cioè oggi stan facendo una gran partita contro una squadra più forte e tutti qua a criticare. ma ci vedete o no?

ok magari adesso scoppiano e ce ne fanno 4 ma fino ad ora occasioni pari, con CUTRONE SOLO DAVANTI AL PORTIERE IN SOSPETTO NON FUORIGIOCO.

cioè ma cosa volete? cutrone sta giocando molto bene, e anche paqueta. bene tutti tranne rodriguez

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,389
Ragazzi una cortesia, non la sto vedendo perchè sono al lavoro, mi dite come sta andando Paqueta (ho letto che avrebbe dovuto giocare)?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
La Juve passeggia praticamente, appena faranno i cambi daranno la solita accelerata.

Paqueta dai due volti, bellissime cose ed errori banali che deve evitare

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque io tifo Lipsia...spero vivamente che ci porti via il "Messi del Bosforo"

Ma veramente anche oggi siamo qua a parlare di Chala comunque ha fatto la sua partita quando dall'altra parte c'è un Castillejo inguardabile e che ha rischiato il rosso?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare cosa ci faccia un giocatore come Kessie nel Milan. Scarso come pochi. Non sa stoppare una palla. Che sia una! Quando ha il possesso del pallone lo perde sistematicamente o sbaglia il passaggio o la scelta. Ignorantissimo.

Davor

Member
Reaction score
0
Comunque possiamo metterci Higuain, Cutrone, Piatek ma il lavoro di prima punta in questa squadra è frustrante. Non arriva una palla giocabile che sia una.
In contropiede magari 2-3 compagni accompagnano l'azione, ma in non possesso o se la manovra parte dal basso la prima punta è abbandonata al suo destino a coprire una metà campo intera.

Alto