Juve - Milan: i tre duelli decisivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,147
La GDS in edicola riporta quelli che saranno i duelli decisivi in Juve - Milan che sarà la sfida degli equilibri.

Il primo duello è quello tra Kessie e Dybala. Kessie sarà il primo marcatore di Dybala, in mezzo al campo. Frank è decisivo per il Milan ma il futuro sembra essere più lontano (Se ne parla a parte NDR)

Il secondo duello decisivo quello tra Cuadrado e Theo. Sarà un faccia a faccia a tutta velocità sulla fascia.

L'ultimo duello decisivo quello tra Romagnoli e Chiellini. Il rossonero sta riprendendo spazio e fascia ma, stando alle parole di Raiola, potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juve nella prossima stagione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se Cuadrado e Chiesa sono in serata Theo non sarà in grado di reggerli e ci asfalteranno da quel lato vincendo agevolmente la partita,posto che in ogni caso dobbiamo scansarci.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Se Cuadrado e Chiesa sono in serata Theo non sarà in grado di reggerli e ci asfalteranno da quel lato vincendo agevolmente la partita,posto che in ogni caso dobbiamo scansarci.
Non sarei nemmeno sorpreso se ne uscisse un 4411 con ballo Touré a dare una mano a Theo.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Se Cuadrado e Chiesa sono in serata Theo non sarà in grado di reggerli e ci asfalteranno da quel lato vincendo agevolmente la partita,posto che in ogni caso dobbiamo scansarci.
Anche se theo e leao sono in serata li devastiamo che discorsi sono?
Io ci credo anche pk questa è la juve piu scarsa degli ultimi 20 anni.
Infortuni o no si deve vincere .
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Anche se theo e leao sono in serata li devastiamo che discorsi sono?
Io ci credo anche pk questa è la juve piu scarsa degli ultimi 20 anni.
Infortuni o no si deve vincere .
Infatti neanche si contano più i big match in cui Theo è stato devastante,ogni tanto levate le fette dagli occhi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
La GDS in edicola riporta quelli che saranno i duelli decisivi in Juve - Milan che sarà la sfida degli equilibri.

Il primo duello è quello tra Kessie e Dybala. Kessie sarà il primo marcatore di Dybala, in mezzo al campo. Frank è decisivo per il Milan ma il futuro sembra essere più lontano (Se ne parla a parte NDR)

Il secondo duello decisivo quello tra Cuadrado e Theo. Sarà un faccia a faccia a tutta velocità sulla fascia.

L'ultimo duello decisivo quello tra Romagnoli e Chiellini. Il rossonero sta riprendendo spazio e fascia ma, stando alle parole di Raiola, potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juve nella prossima stagione.
Il duello sarà solo uno: Romagnoli contro Dybala, Romagnoli contro Cuadrado e Romagnoli contro Chiesa che si sposterà sulla destra per puntarlo.

Staranno alla larga di Timori e di Kjaer, film già visto con Lukaku.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
La GDS in edicola riporta quelli che saranno i duelli decisivi in Juve - Milan che sarà la sfida degli equilibri.

Il primo duello è quello tra Kessie e Dybala. Kessie sarà il primo marcatore di Dybala, in mezzo al campo. Frank è decisivo per il Milan ma il futuro sembra essere più lontano (Se ne parla a parte NDR)

Il secondo duello decisivo quello tra Cuadrado e Theo. Sarà un faccia a faccia a tutta velocità sulla fascia.

L'ultimo duello decisivo quello tra Romagnoli e Chiellini. Il rossonero sta riprendendo spazio e fascia ma, stando alle parole di Raiola, potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juve nella prossima stagione.
Non ho capito francamente il duello romagnoli-chiellini.
Anzi, questa sparata buttata dentro una valutazione calcistica logica assume contorni quasi da giallo : romagnoli che potrebbe finire alla juve.
Cos'è, ci stanno dicendo in modo nemmeno tanto velato che alessio è già bianconero?
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Non ho capito francamente il duello romagnoli-chiellini.
Anzi, questa sparata buttata dentro una valutazione calcistica logica assume contorni quasi da giallo : romagnoli che potrebbe finire alla juve.
Cos'è, ci stanno dicendo in modo nemmeno tanto velato che alessio è già bianconero?
Appunto! Che diamine c’entrano Chiellini e Romagnoli? Sarebbe comprensibile se si stesse facendo un confronto nel ruolo, ma così non ha alcun senso. Mi chiedo se ogni tanto pensino prima di scrivere certe boiate.
 
Alto
head>