Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,339
Comunque basta con sti "allenatori fatti in casa" ed ex milanisti.

Non se ne può più. Sono uno peggio dell'altro.

A

Anguus

Guest
Il Milan era sceso benissimo in campo nel secondo tempo, Damato ha fatto 5 minuti di fenomeno non fischiando l'impossibile e ha indirizzato la partita, convalidando un gol IRREGOLARE e spezzando l'inerzia di una partita EQUILIBRATA a favore della Juve. E' COME SEMPRE. E' SEMPRE LA STESSA IDENTICA COSA.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Alla fine gli allenatori che hanno provato a "giocarsela" contro la Juve in una finale, sono quelli che sono usciti meglio. Mamma mia mi tocca fare i complimenti al baratollo e quell'altro babbeo ex di Siviglia :facepalm:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il complottismo su donnarumma per abbassare il prezzo, vendere la partita, è gia' juventino etc etc mi fanno scompisciare dalla tristezza.
è semplicemnte un giocatore che ha ancora moltissimi limiti tecnici e mentali.
può crescere? certo, fa' paratone che pochi fanno, ma se questo è il suo livello non è certo da top club.

1972

New member
Reaction score
5
romagna oggi due sfarfallate e su una abbiamo preso gol. pero' la colpa e' solo e soltanto di gigio.....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Alla fine gli allenatori che hanno provato a "giocarsela" contro la Juve in una finale, sono quelli che sono usciti meglio. Mamma mia mi tocca fare i complimenti al baratollo e quell'altro babbeo ex di Siviglia :facepalm:

Ma Gattuso l'ha preparata da cani, l'ho detto dopo 10 minuti.
Era ovvio che sarebbe andata così provando a subire passivamente

Alto