Come riportato da Sky Sport, da Baiocchini, le prossime ore saranno decisive per l'asse di mercato Juve-Milan-Chelsea e relative operazioni.
A brevissimo ci sarà un incontro tra la dirigenza dei Blues e quella dei bianconeri. Difficile che il Chelsea rilanci ancora per Rugani, sempre più destinato a rimanere alla Juventus, piuttosto proprio il Chelsea proverà a inserirsi per Caldara facendo un'offerta unica per il pacchetto con il difensore e Higuain. Se il Chelsea si spingerà fino a 90-100 milioni per entrambi allora il muro juventino crollerà e i due finiranno a Londra.
E il Milan? Bonucci, volenti o nolenti, è destinato alla Juventus e solo alla Juventus. A quel punto i bianconeri pagheranno al Milan solamente cash per il difensore, con i rossoneri con le mani legate e costretti ad accettare.
Sfumato Higuain il Milan virerebbe su Morata, noto obiettivo per l'attacco, ma non avendo abbastanza budget per lo spagnolo allora si renderebbe necessaria anche la vendita di Donnarumma, e non solo quella di Bonucci. Anche in questa chiave andrebbero letti i contatti tra Raiola e Leonardo nelle ultime ore.
Seguiranno aggiornamenti.