Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

kastoro

Junior Member
Reaction score
3
Unica speranza nostra riposta nell'incapacità del maestro Pirlo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Partita che vale la stagione. Sia noi che la Juve siamo in condizioni pessime. Non si può perdere

Reaction score
2,748
Partita già sceneggiata.

Non so voi, ma io ho smesso di guardare questo match negli ultimi anni, da marzo 2012 precisamente. Quando poi ci si gioca giusto giusto qualche piazzamento, non c'è proprio storia.

Reaction score
14,301
chi la guarda è un tordo. io non la guardo più dal 2005 sta partita.
era meglio averli tutti squalificati almeno alla 3ultima partivamo da zero.
oltre a perdere sarà il solito massacro disciplinare.

Reaction score
4,783
Il messaggio mi pare chiaro.
Ronaldo, Bonucci e McKennie diffidati e graziati, punizione dell'1-1 inesistente (era fallo per l'Udinese).

Inutile guardarla, la nostra unica speranza è vincere le ultime 3 partite, 5% di chance.
Ci siamo suicidati con Sampdoria e Sassuolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,187
Tra l'altro con pareggio e vittoria Napoli si tornerebbe nelle stesse condizioni di una settimana fa, anche il pareggio sarebbe inutile.

Potremmo anche dominare fino al 95° e perderemmo comunque, si inventerebbero qualunque cosa.
La partita più odiosa e insopportabile dell'anno, purtroppo quest'anno capita anche nel momento più sbagliato.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
e adesso vedremo che risultato avrà pattuito il nostro AD nei famosi incontri per la supersega

Reaction score
10,788
Toby rosso nero;2327009 ha scritto:
Tra l'altro con pareggio e vittoria Napoli si tornerebbe nelle stesse condizioni di una settimana fa, anche il pareggio sarebbe inutile.

Potremmo anche dominare fino al 95° e perderemmo comunque, si inventerebbero qualunque cosa.
La partita più odiosa e insopportabile dell'anno, purtroppo quest'anno capita anche nel momento più sbagliato.

Se arriviamo a pari punti col Napoli ci andiamo noi,ma in caso di arrivo a pari punti tra 3 squadre conterebbe la classifica avulsa e saremmo fuori in tutti i casi possibili,ho già fatto una simulazione,a meno che non si vada a torino a ribaltare l'1-3 dell'andata o bergamo a ribaltare lo 0-3.

Alto