Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
854
Molto più importanti Spezia Napoli e Viola Lazio che si giocheranno prima, se pareggiano o perdono entrambe sarà tutt'altra partita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Dobbiamo sperare che Lazio e Napoli facciano delle pirlate a Firenze e La Spezia, altrimenti figurarsi di vincere a Torino. Ma quando mai.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
davidelynch;2327292 ha scritto:
Molto più importanti Spezia Napoli e Viola Lazio che si giocheranno prima, se pareggiano o perdono entrambe sarà tutt'altra partita.

sullo spezia poche speranze, quasi nulle direi, Fiorentina-Lazio potrebbe essere combattuta
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
willcoyote85;2326991 ha scritto:
chi la guarda è un tordo. io non la guardo più dal 2005 sta partita.
era meglio averli tutti squalificati almeno alla 3ultima partivamo da zero.
oltre a perdere sarà il solito massacro disciplinare.
Io non potrò vederla causa lavoro, al massimo sentirò qualcosa alla radio, altrimenti, sarò anche tordo, ma la vedrei comunque, come sempre.
Ognuno è libero di far ciò che vuole, ma io penso che, tanto per fare qualche esempio, i tordi siano quelli che eventualmente avessero deliberatamente scelto di non vedere la partita il 23 dicembre 2016 a Doha oppure nel luglio scorso, col fantastico 4-2 in rimonta.
Soddisfazioni che non hanno prezzo.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Già di per se Milan-Juve è LA partita che o perdiamo meritatamente o ci fanno perdere comunque (tranne lo scorso 4-2 ma avremmo battuto pure il Real in quel periodo)
Se a questo ci aggiungiamo che contro le big ormai perdiamo 3-0...
Risultato già scritto e Atalanta Napoli hanno due amichevoli
Domenica sera alle 23 ci sarà da piangere
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
__king george__;2327199 ha scritto:
partita fondamentale anche se credo che arriveremo a giocarci tutto con l'atalanta

nel senso che all'ultima non saremo ancora ne matematicamente sicuri della champions ne matematicamente fuori...speriamo che loro siano già qualificati (tanto non credo sarà su di loro la corsa..)

Io spero invece di arrivare all'ultima giornata e buttare i bergamaschi fuori dal treno Champions.
Sogno impossibile eh,ma mai dire mai...

Magari stavolta con qualche saltello di Pioli all'indirizzo dell'Atalanta,giusto per ricambiare il favore
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
Andrea Red&Black;2327300 ha scritto:
sullo spezia poche speranze, quasi nulle direi, Fiorentina-Lazio potrebbe essere combattuta

Così come Napoli-Cagliari,eh ? :asd:

Anche contro lo spezia non sarà una passeggiata per il Napoli.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Simo98;2327370 ha scritto:
Già di per se Milan-Juve è LA partita che o perdiamo meritatamente o ci fanno perdere comunque (tranne lo scorso 4-2 ma avremmo battuto pure il Real in quel periodo)
Se a questo ci aggiungiamo che contro le big ormai perdiamo 3-0...
Risultato già scritto e Atalanta Napoli hanno due amichevoli
Domenica sera alle 23 ci sarà da piangere

Nonostante la qualita pessima di alcune rose in questi anni, nelli scontri con la Juventus c'e stata una miriade di sbagli arbitrali a senso unico:
- Il rigore per gioco di mano di De Sciglio a Torino a tempo scaduto
- Il rigore per gioco di mano di Calabria che era rivolto di spalle a Ronaldo, anche questo a tempo praticamente scaduto
- La mancata espulsione di Betancur in questa stagione
- Valeri che ha ammonito tutti diffidati prima di una semifinale di Coppa Italia
- Il mancato rigore per fallo di mano di Alex Sandro

Tutte decisioni incredibili, tutte contro la stessa squadra. E qui parliamo solo di cose evidenti, non della gestione della partita con Dybala che riceve fallo ad ogni tuffo ecc.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Walker;2327364 ha scritto:
Io non potrò vederla causa lavoro, al massimo sentirò qualcosa alla radio, altrimenti, sarò anche tordo, ma la vedrei comunque, come sempre.
Ognuno è libero di far ciò che vuole, ma io penso che, tanto per fare qualche esempio, i tordi siano quelli che eventualmente avessero deliberatamente scelto di non vedere la partita il 23 dicembre 2016 a Doha oppure nel luglio scorso, col fantastico 4-2 in rimonta.
Soddisfazioni che non hanno prezzo.

quella di doha l'ho vista, in campionato risparmio il fegato. 9 volte su 10 è una strategia che premia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,837
Reaction score
6,278
La scorsa stagione vincemmo 4-2 al ritorno recuperando un 0-2. Ma eravamo in formissima e la Juventus aveva la testa alla CL e con lo scudetto in tasca. Sto giro rischiano di finire fuori dalla CL del prossimo anno, quindi immagino che il sistema farà di tutto per farli vincere e il rigore dell'allora 2-1 non ce lo daranno mai quest'anno.
 
Alto
head>