Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Admin;2326114 ha scritto:
Juventus - Milan, big match della quart'ultima giornata di Serie A e scontro diretto per la zona Champions. Si gioca domenica 9 maggio 2021 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino

Dove vedere Juve - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

La probabile formazione da Sky

Juve

Szczesny
Danilo
Bonucci
Chiellini
Alex Sandro
Cuadrado
Bentancur
Rabiot
Chiesa
Morata
Cristiano Ronaldo

Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Diaz
Ibra

juvmil9.png
.

Reaction score
2,594
Ovviamente quando c'è Juve Milan sono tutti disponibili i loro, mi pare quasi impossibile vincere con Chiesa in campo.
Senza di lui perderebbero molto

Reaction score
1,174
Juventus - Milan, big match della quart'ultima giornata di Serie A e scontro diretto per la zona Champions. Si gioca domenica 9 maggio 2021 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino

Juve

Szczesny
Danilo
Bonucci
Chiellini
Alex Sandro
Cuadrado
Bentancur
Rabiot
Chiesa
Morata
Cristiano Ronaldo

Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Diaz
Ibra

juvmil9.png

Non sono per nulla fiducioso, non mi piace come il mister l'ha preparata.. perché chala esterno? lo sprechiamo facendoli fare la fase difensiva in rincorsa su chiesa o cuadrado? ed ibra davanti da solo chi lo aiuta? Boh.. senza senso... rebic è perfetto per sta partita.

Reaction score
3,639
emamilan99;2330862 ha scritto:
Non sono per nulla fiducioso, non mi piace come il mister l'ha preparata.. perché chala esterno? lo sprechiamo facendoli fare la fase difensiva in rincorsa su chiesa o cuadrado? ed ibra davanti da solo chi lo aiuta? Boh.. senza senso... rebic è perfetto per sta partita.

Concordo.
Pioli questa stagione in partite chiave ha provato diverse volte a fare il fenomeno, il genio inventandosi cambiamenti di ruolo a certi giocatori. Ogno volta che lo ha fatto noi l'abbiamo presa nel sedere. I precedenti sono pessimi. (Saele terzino, Meite trequartista, Krunic ala, aggiungerei anche Romagnoli nel derby vs. Lukaku).

La scelta logica si chiama Rebic. Se oggi va male, Pioli si merita 4654684648 schiaffi.

Juve

Szczesny
Danilo
Bonucci
Chiellini
Alex Sandro
Cuadrado
Bentancur
Rabiot
Chiesa
Morata
Cristiano Ronaldo

Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Diaz
Ibra

juvmil9.png

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tifoso Di Tastiera;2330872 ha scritto:
Concordo.
Pioli questa stagione in partite chiave ha provato diverse volte a fare il fenomeno, il genio inventadosi cambiatmenti di ruolo a certi giocatori.

Questa frase riassume tutta la nostra stagione

Reaction score
2,748

Juve

Szczesny
Danilo
Bonucci
Chiellini
Alex Sandro
Cuadrado
Bentancur
Rabiot
Chiesa
Morata
Cristiano Ronaldo

Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Diaz
Ibra

juvmil9.png

Partita già decisa a tavolino.
Che ovviamente non guarderò.

Per altro formazione conservativa con Calhanoglu esterno di centrocampo e il rispolvero dell'ectoplasma Diaz che sarà quasi sicuramente rimbalzato e annichilito dalle impunite sportellate avversarie. Agiremo presumibilmente di rimessa senza avere in campo gli unici due abili in quel tipo di gioco.
Auguri mio vecchio caro Milan.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non guarderò la partita perchè per me era già tutto finito dopo Sassuolo.
Sono un realista convinto,ma quest'anno dopo il girone di andata mi sono fatto trascinare dall'entusiasmo che si respirava qui.
Mi sono sbagliato e questo giro l'ho pagato caro

Alto