Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,201
Inutile presentarsi in questo stadio. Non e' piu' sport, e' politica. Mi fa schifo.

Non mi va neanche parlare dei nostri soliti limiti o errori, diventa quasi superfluo.

Auguro il peggio a Mandzukic.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Un arbitraggio simile è la normalità purtroppo...non ci facciamo più caso e non ci possiamo fare più nulla ormai.
Le pagheranno tutte!!!

Purtroppo non siamo in un cartone animato dove alla fine i cattivi e i disonesti vengono puniti. La cosa che fa vomitare è proprio che non pagheranno per le loro malefatte, non pagheranno mai più.

Reaction score
862
ma sono il solo ad aver visto s'impala aggiustarsi la palla con la spalla nell'episodio del rigore?

Reaction score
862
Per questo io spero solo in una Superlega, il campionato italiano si fottesse...

Reaction score
2,573
Ma che passaggio era quello di Kessie per Castillejo? Ma che bidoni ha preso Mirabelli!?

Perfetto. Da qui si capisce anche perché non meritiamo la champions. Errori stupidi e ignoranti. Sempre i soliti errori senza logica.

Ma io sono veramente stufo di vedere questi cessi. Ogni santa partita, che in realtà dovrebbe essere uno svago, diventa una tortura.

Reaction score
1,490
Comunque sembra che abbiamo un conto aperto con la Figc...a me pare che ci sia un disegno per tenerci fuori dalla CL. Non è possibile altrimenti giustificare l'infinità di "errori" che ci stanno penalizzando con una sistematicità chirurgica. Eccheccazz!!! Due rigori a favore in un campionato intero...ultimi in questa classifica. Ce ne mancano almeno 5/6 chiarissimi...fate i conti di quanto punti ci sono costati

markjordan

Member
Reaction score
53
Assurdo perdere oggi, indipendentemente dal rigore non dato.
Questa squadra ha la sconfitta dentro, gli errori derivano da quello. Solo un tecnico alla Conte o Mourinho che cambi completamente il livello di autostima dello spogliatoio potrebbe cambiare le cose in un futuro prossimo.
anche loro fanno errori vedi gol di piatek altre azioni e 2 rigori netti
inutile commentare come fosse sport

Alto