Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ovviamente la sconfitta l'avevamo già preventivata tutti, ma per come è venuta da comunque fastidio.
E domani ci tocca tifare Inter :facepalm:

Kaw

Member
Reaction score
831
Io allo stadium non andrei più, è davvero frustrante al di là dell'arbitraggio, qualunque cosa facciamo perdiamo, e nel caso i gol glieli regaliamo anche noi.

Ma sono i 5 punti persi nelle due precedenti che pesano, non questi...
Qui si metteva pure in conto la sconfitta, ora dobbiamo assolutamente battere la Lazio, sennò siamo fuori definitivamente.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
********, che brutti ********. Puoi solo augurarli ogni male possibile. SPortivamente ed oltre. Che crepino tutti

Il rigore negato è solo la conferma che sono la vergogna del calcio italiano, però poi l'abbiamo buttata noi
Musacchio intervento senza senso
Calabria che manda in porta la Juve sul solito passaggio all'indietro

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Il rigore c'era e non ci piove...ma la differenza vera l'hanno fatta due idiozie di Musacchio e Calabria. Stasera non si è giocato male...alla fine, ciabatte o non ciabatte, la loro formazione di stasera era comunque superiore alla nostra.

Il GAP si supera solo cacciando i mediocri, cacciando la grana e comprando gente che ha classe e voglia, come Paquetà, Piatek e Bakayoko.

P.S.: Inutile girarci intorno, la zona CL non dipende da noi. Dipende da chi fa meno punti da qui a fine stagione.
E comunque 4 partite 1 punto in un momento fondamentale, stasera ogni società avrebbe cacciato l'allenatore...colpevole o meno

malos

Senior Member
Reaction score
3,769
Sapendo come andava a finire non l'ho neanche guardata e a giudicare dai commenti ho fatto bene.

Reaction score
0
Un altra partita che vi hanno rubato i ladri, pero per magia già da domani i gobbacci si faranno risentire si questo forum e molti di voi continueranno ad odiare i cugini.
Comunque complimenti avete giocato bene, purtroppo contro l arbitro non si può.

Reaction score
104
Con la Lazio saranno probabilmente cinque.
Ma il problema non è aver perso contro la Juve, quanto i punti persi contro Inter, Sampdoria e Udinese.

Esatto, non mi soffermo troppo sulla sconfitta (causata in parte dall'arbitro ) ma su i tanti punti persi in precedenza,

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Abbiamo partecipato al farsa-reality con un finale già scritto.
Doveva segnare quello e quello ha segnato.
Perso per errori nostri come nelle ultime 4 partite.... Musacchio ora se ne stia in panchina e Conti in campo anche con il catetere.

Reaction score
3,381
Se la Juventus giocasse nella Guerra dei mondi per salvare la Terra, tiferei per i Tripodi.

Alto