Juve - Milan: 5 ottobre ore 20:45. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,873
Ancora continui?
Ma chi ti sta parlando di scudetto?
Questa squadra va benissimo per stare ai vertici te lo ripeto per la 40ma volta. Tu non vedi le partite e ti basi solo su numeri e risultati. Discorso che vale zero.
Siamo arrivati terzi per un punto facendo un girone da retrocessione.
Tra le prime 4 vuol dire essere ai vertici

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,011
Secondo me, in generale juve e Milan sono ben poca cosa. Riescono a galleggiare perché il campionato italiano è penoso
Il calcio italiano è ridicolo, non solo Milan e Juventus.
Il Napoli sta ancora festeggiando per aver perso solo 2-0 contro il City e l'Inter viene dalla peggior sconfitta della storia in una finale di Champions.

Reaction score
14,898
Ripeto nessuna delle 2 per me è una bella squadra.
Sono 2 squadre mediocri con qualche buona individualità e tanti mestieranti. Solo che noi abbiamo un non allenatore e voi un bollito che comunque è un volpone in confronto a Tudor.
la fase difensiva allegri te la sistema sempre il problema è quella offensiva. Sì basa tutto su pulisic, buona fortuna :asd:
Tu mi sa che sei uno dei tanti che avrà visto 3 partite nel triennio di allegri :asd: GIOCO RACCAPRICCIANTE, umiliati pure dal maccabi. Dai su..
Per forza giocava con una squadraccia. Contro il maccabi schieravi gente impresentabile. Io mi ricordo un allegri che ha fatto 2 finali di Champions, e se non era per quei super squadroni l'avrebbe anche vinta :asd:

Reaction score
6,776
Il calcio italiano è ridicolo, non solo Milan e Juventus.
Il Napoli sta ancora festeggiando per aver perso solo 2-0 contro il City e l'Inter viene dalla peggior sconfitta della storia in una finale di Champions.
Ma certo, il nostro calcio è ai minimi termini e il campionato ne è una tangibile dimostrazione

Reaction score
6,776
Per forza giocava con una squadraccia. Contro il maccabi schieravi gente impresentabile. Io mi ricordo un allegri che ha fatto 2 finali di Champions, e se non era per quei super squadroni l'avrebbe anche vinta :asd:
Perché fai il solito discordo demagogico? :asd:
Quell’allegri era 10 anni fa, con uno SQUADRONE.
Allegri senza campioni non vale nulla. Il suo problema è questo. Al massimo è un piazzato, uno che ti porta al quarto posto mettendo l’autobus davanti alla porta e l’hai visto oggi. Se quello buono non segna, non vincete, semplice semplice!
Per vincere col maccabi basta il Genoa di vieira. Basta fare revisionismo dai

Alto