Juve - Milan: 5 ottobre ore 20:45. Tv e streaming.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,817
Gimenez non lo sopporto proprio.
Ma va comunque riconosciuto che le 2 conclusioni che ha fatto non erano facili.

Non si può vedere uno che non sa fare uno stop e non ha il minimo tatto nel giocare il pallone, in una ripartenza ha fatto un'apertura che sembrava un tiro addosso a Rabiot, un'altra volta ha fatto un appoggio dietro crossando per loro nella nostra area

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,588
Sono due squadre che hanno una rosa ridicola rispetto ai tempi buoni, anzi normali perché Juve e Milan normalmente dovrebbero essere grandi squadre, io mi aspettavo esattamente questa partita, peraltro in linea con molti Juve Milan degli ultimi anni. E nonostante questo se ci fossero due centravanti normodotati saremmo almeno 1-1

Reaction score
22,439
@hakaishin io spero che il tuo Tudor non metta Vlahovic,me la farei sotto.

Addirittura?
Fino ad ora stiamo perdendo noi 2 punti, ma non per quello che si è visto in campo, dato che entrambe stanno facendo pena, ma per la formazione.
Quelli giocano con Locatelli, kelly, rugani, gatti e mkennie e noi ancora non siamo riusciti a segnare :facepalm:

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
792
Bartesaghi impresentabile a questi livelli comunque. Conceicao è andato sul fondo già tre volte
Tare e Fuffani con 3 mesi di tempo e un mercato in surplus non hanno saputo trovare di meno che bartesega e athekame come riserve degli esterni, giocatori da serie B
Sarebbero bastati due giocatori decenti come riserve degli esterni per essere fortissimamente in lizza per lo scudetto

Reaction score
13,419
Vediamo il secondo tempo, il primo che fa un errore viene purgato

Speriamo treccina Leao sia in serata...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,748
partita tignosa.
ricordo che questi hanno giocato a villareal....e noi no.....mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista fisico....

Alto