Juve - Milan: 27 aprile ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Juve - Milan, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca sabato 27 aprile 2024 alle ore 18 allo Juventus Stadium di Torino.

Come già ampiamente riferito, Milan rimaneggiatissimo senza Calabria, Theo e Leao.

Dove vedere Juve Milan in tv e streaming?

Esclusiva su DAZN dalle ore 18 di sabato 27 aprile

La probabile formazione (n aggiornamento)

Maignan, Florenzi, Gabbia, Thiaw, Musah, Adli, Reijnders, Loftus, Pulisic, Giroud, Leao
.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Juve - Milan, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca sabato 27 aprile 2024 alle ore 18 allo Juventus Stadium di Torino.

Come già ampiamente riferito, Milan rimaneggiatissimo senza Calabria, Theo e Leao.

Dove vedere Juve Milan in tv e streaming?

Esclusiva su DAZN dalle ore 18 di sabato 27 aprile

La probabile formazione (n aggiornamento)

Maignan, Florenzi, Gabbia, Thiaw, Musah, Adli, Reijnders, Loftus, Pulisic, Giroud, Leao
.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,349
Reaction score
2,585
Inutile no, voglio fare almeno secondo. Frega nulla se non conta zero. Io dietro a sta Juventus e dietro al Bologna, se perdiamo le altre, non ci voglio finire.
Sembra che se non si vince allora tanto vale andare in campo in ciabatte.
Io penso che uno sportivo debba sempre dare il massimo, ma sono effettivamente preoccupato dal possibile contraccolpo psicologico (più per l'uscita dall'Europa League direi).

Se no Verstappen dovrebbe gareggiare da solo, tanto il resto non conta, no?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Juve - Milan, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca sabato 27 aprile 2024 alle ore 18 allo Juventus Stadium di Torino.

Come già ampiamente riferito, Milan rimaneggiatissimo senza Calabria, Theo e Leao.

Dove vedere Juve Milan in tv e streaming?

Esclusiva su DAZN dalle ore 18 di sabato 27 aprile

Designato Mariani.

VAR La Penna

La probabile formazione (n aggiornamento)

Maignan, Florenzi, Gabbia, Thiaw, Musah, Bennacer, Reijnders, Loftus, Pulisic, Giroud, Leao
.
 
Alto
head>