Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

sballotello

New member
Reaction score
19
non mi importa come, ma dobbiamo vincere la coppa. Se poi la rubassimo sarebbe l'apoteosi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,141
La probabile formazione del Milan secondo Sky
[FONT=&quot]
Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bertolacci, Suso, Bacca, Bonaventura[/FONT]

Reaction score
87
Se tra voi tifosi ci fosse qualche atleta, di sicuro sarebbe un perdente nato! Ma che modo avete di affrontare una partita? Che ansia mamma mia.....ad ogni pre partita: "non vinceremo mai", "ci asfaltano di sicuro", "meglio non giocarla per evitare brutte figure", peeeerò che bello spirito combattivo!! Per fortuna il Milan di quest'anno non ha nulla a che spartire col vostro pessimismo....
Consigli per gli acquisti: per natale fatevi regalare un pacchetto di sedute per un anno con un bravo mental coach.
Ridicoli

Quindi il risultato del Milan, o quantomeno l'umore dei giocatori, viene influenzato da quel che si scrive sul forum.
Interessante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,141
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuaìn, Dybala.

Milan
(4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio (Antonelli); Kucka, Locatelli, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Suso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
[FONT=&]Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuaìn, Dybala.[/FONT]
[FONT=&] u
Milan
(4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio (Antonelli); Kucka, Locatelli, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Suso.
[/FONT]
Bella formazione, infine. La migliore per affrontare la Juventus. Dovremo contenere a destra l'eccellente Alex Sandro, e lì servirà tutto il mestiere di Kucka (che deve fare una grande partita, quest'anno soffre di alti e bassi inattesi) ed Abate (da tempo invece su livelli più che accettabili), soprattutto per liberare Suso da costanti compiti di ripiegamento, ma abbiamo più di una chance a sinistra, dove Barzagli dovrà soffrire per contenere un Bonaventura che può entrare in area in diversi modi alle sue spalle, specie se Bertolacci scalda il piedino con quei traversini bassi che lo hanno reso celebre in quel di Genova. Il tema vero allora è se Bacca ha la determinazione per lasciare il calco del piede sul cemento fresco del match. In fondo, per lui sarebbe la prima volta al Milan. Cosa non da poco, visto che potrebbe essere anche l'ultima. :)

mistergao

New member
Reaction score
17
[FONT=&]Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuaìn, Dybala.[/FONT]
[FONT=&]
Milan
[/FONT]

Mi veniva da scrivere "tutta la vita Antonelli per De Sciglio", ma poi mi sono ricordato che De Sciglio contro i bianconeri fa delle buone partite, per cui boh...

U

Underhill84

Guest
lega stramaledetta. accidenti a chi vi ha fatto nascè ladri e corrotti. Ho fatto caso solo ora che giocano alle 17.30 in un giorno di lavoro... Speriamo s'ingoino tutti i soldi in medicine

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Dobbiamo vincere. Dai ragazzi, potete farcela. Montella vali 10 Allegri, fagli il c.

Alto