Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

Miracle1980

Member
Reaction score
153
Non fatemi cambiare forum...Sta ca**o di finale bisogna vincerla! Potrebbe essere un passaggio di consegne virtuale per la prossima stagione!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Non fatemi cambiare forum...Sta ca**o di finale bisogna vincerla! Potrebbe essere un passaggio di consegne virtuale per la prossima stagione!

arrivare al livello della Juve in una sola stagione mi sembra un filino ottimistico. Mi basterebbe arrivare a competere alla pari con Napoli e Roma per il secondo posto.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
1 - Qui non si tifa contro. Mai.

2 - Ignorate gli utenti che non vi stanno simpatici.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
La vedo nerissima. La vittoria di un mese fa è stata un colpo di fortuna (e di sacrificio, quello va riconosciuto sempre) grandioso contro una Juve visibilmente stanca dalla faticosa trasferta di Marsiglia in CL. Speriamo bene.

In ogni caso, sempre FORZA MILAN!

Coripra

Bannato
Reaction score
18
La voglio assolutamente perdere, non abbiamo fatto nulla per meritarci anche solo questa finale,

e non sopporterei che il duo Berlusconi Galliani si congedasse con una vittoria dopo le porcherie infinite di queste ultime stagioni :nono:

penso che per noi tifosi sarebbe molto peggio che una sconfitta per 5a0

:muhahah::muhahah: che battute :muhahah:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
1 - Qui non si tifa contro. Mai.

2 - Ignorate gli utenti che non vi stanno simpatici.

E chi tifa contro? Perché ho scritto "perdiamo" tifo contro l'amore di una vita ? Scrivo "perdiamo" e mi sale la rabbia a mille, ma purtroppo sono rassegnato. È estremamente diverso.

Alto