Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,731
Reaction score
4,700
Comunque mai nella vita che riusciamo a vincerne due di fila contro questi, mai.
Il 2 a 0 di Chiesa manco quotato.
Comunque per lo scudetto dobbiamo mangiarne di pasta asciutta eh, alcuni elementi imbarazzanti fino ad ora
Lo scudetto con mezza squadra in infermeria alla 5° partita. LOL
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Pioli come sempre fa il fenomeno e subiamo.
Hernandez sempre pericoloso in difesa e fortuna che Tonali è in un momento di grazia perché nemmeno kessie è al meglio.
Romagnoli merita la tribuna.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,773
Reaction score
3,731
Ma non era Kjer? E Theo comunque ha perso palla con tutta la squadra in attacco.
No era Saelemakers. Theo aveva fatto un colpo di testa per Kessie, idea giusta, non bene il risultato. Però una volta che si sbaglia il passaggio non si può regalare il campo cosi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,449
Reaction score
2,484
Stiamo giocando con UN GIOCATORE su due fasce in totale. Saelemaekers con tutti i suoi limiti è l'unico che si propone, a sinistra Leao inesistente e Theo Hernandez che si gratta, a destra prima Tomori che non spinge per ovvi motivi, l'unica volta che hanno attaccato in due è stato quando Kalulu è entrato e ha messo quella palla perfetta a Rebic! Non l'hanno ancora capito che dobbiamo attaccare sulle fasce con i palloni rasoterra!? Continuano a lanciare palle alte inutilmente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,788
Che figura di M che stiamo facendo.

Non ci stiamo neanche provando a giocare,la catena di sinistra è totalmente assente e questi ci stanno infilando sempre in contropiede.
La cosa esilarante è che se si continua così,regaleremo 3 punti e faremo risorgere anche questi zombie.
La juve più scarsada 10 anni a questa parte...e noi stiamo li a giochicchiare,anzi,a subire
"Non ci stiamo provando neanche a giocare..."Da quanti giorni lo dico che non saremmo nemmeno scesi in campo?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ma loro hanno segnato in contropiede su una vaccata di theo con la compartecipazione di Kjaer. Poi abbiamo avuto 10 minuti di sbandamento. Dal ventesimo loro si sono messi in 11 in area e giocano sulle riparartenze
però leggo 1 come tiri in porta.
significa che davanti c'è qualcosa di grande che non va a maggior ragione.
tanto come a liverpool dove ne abbiamo fatti 2 in 90 minuti.
 
Alto