Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Che sensazioni avete voi? Io vedo un pareggio all’orizzonte, ma temo che per l’ennesima volta resusciteremo i morti.
La formazione è sempre la stessa, ad anfield eravamo scoppiati alla fine. Loro han riposato 1 gg in piu.

Se giochiamo come nelle prime 3 partite del campionato li asfaltiamo
Loro restano più forti nelle individualità (non abbiamo un Dybala, un Cuadrado, un Chiesa) e sono sempre la Juventus in casa (quindi giocano in 11 + arbitro)
Saremo stanchi mentalmente, più che fisicamente

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Fatico a capire tutto questo pessimismo. Sarà una partita difficile come tutti gli Juve-Milan, ma siamo decisamente più forti quest'anno, per cui sono loro che devono temere noi al massimo.

York

Active member
Reaction score
71
Io credo che il Milan presserà la Juventus come ha fatto con la Lazio. Stanchezza, energie perse vengono smussate dall'adrenalina per un impegno importante. Chiaro che sarebbe meglio avere Ibra o Girù, ma Rebic, Leao e Diaz sono in palla.
Sono fiducioso, e reputo il pari una mezza sconfitta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
LE FORMAZIONI AGGIORNATE DOPO IL KO DI CALABRIA

FORMJU.png

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Impossibile???
spero di essere più forte dei favori
Fanno pena assai
Hannah dei singoli fottissimi e un grande allenatore. Non saranno certo quelli della partita con l'Empoli. E non sopravvalutiamoci. Dal canto nostro, non siamo proprio il brasile del 70. Siamo una squadra molto discontinua. Sarà una partita durissima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le probabili formazioni da Sky: dentro Florenzi e Romagnoli con Kjaer a riposo

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli Tomori, T.Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic

Reaction score
2,424
Le probabili formazioni da Sky: dentro Florenzi e Romagnoli con Kjaer a riposo

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli Tomori, T.Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic
Ci sta Romagnoli. Peraltro meglio preservare Simon.

Reaction score
836
In questo momento sia Rebic sia Leao hanno uno stato di forma interessante quindi non mi strappo i capelli per l'assenza di Ibra o Giroud anche se ovviamente avrei voluto averli a disposizione. Mi scoccia invece l'assenza di Calabria che obbliga Florenzi alla titolarità e Castillejo che subentrerà a Saelemakers visto che manca Messias

Alto