Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le formazioni da Sky

forsky.png
.

Reaction score
836
ok tutto, ma la partita è da vincere o almeno essere padroni del risultato. Presentarsi con un centrocampo: Locatelli, Rabiot Bentacour, tre giocatori lentissimi che non possono imporre ritmo e pressing ed una difesa di bolliti. Davanti sono da tenere a bada ma abbiamo i giocatori per riuscirci. Mi aspetto un risultato positivo

sion

Member
Reaction score
315
questi prepareranno la partita della vita contro di noi,i media sono gia' schierati per la resurrezione bianconera...tutto apparecchiato

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Le formazioni da Sky

forsky.png
Terza partita su cinque in cui giochiamo senza attaccante. E in panchina non abbiamo cambi che possano far svoltare la partita.

Vincere sarebbe importantissimo, ma anche un pareggio sarebbe un buon risultato per tenerli distanti in classifica.
Temo il secondo tempo. Col Liverpool abbiamo speso tanto e la panchina non ci aiuta

Reaction score
888
Che sensazioni avete voi? Io vedo un pareggio all’orizzonte, ma temo che per l’ennesima volta resusciteremo i morti.
La formazione è sempre la stessa, ad anfield eravamo scoppiati alla fine. Loro han riposato 1 gg in piu.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
Che sensazioni avete voi? Io vedo un pareggio all’orizzonte, ma temo che per l’ennesima volta resusciteremo i morti.
La formazione è sempre la stessa, ad anfield eravamo scoppiati alla fine. Loro han riposato 1 gg in piu.
purtroppo siamo quelli che resuscitano i morti, degli altri però..
Speriamo siano ancora in difficoltà le fecce nerobianche. Chiesa poi l'hanno preparato nella stanza dello spirito e del tempo per l'occasione

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
quest'aria di partita da dentro o fuori per i gobbi non mi piace per nulla. confidavo in jirù. ed invece ci troviamo come l'anno scorso con Ante che gioca riferimento davanti in maniera anomala...alla terza partita di una certa importanza in 7 giorni. non so dare un pronostico....al momento la logica mi dice pareggio.

Reaction score
2,605
Occhio perché loro potrebbero sentire molto la pressione, costretti a vincere, si sentono più forti? più deboli? più tranquilli? ci temeranno? attaccheranno a testa bassa sbilanciandosi perché tranquilli dietro? si aspetteranno che Leao venga umiliato da Cuadrado? si aspettano che concederemo anche a loro la possibilità di non giocare col 9 davanti e quindi senza torre?
Per me col Liverpool qualcosina ci siamo tenuti, Giroud fuori, Leao tolto al 60°, Romagna non sceso in campo e Ibra pronto a tornare riposato, stessa cosa per Tonali, in più i nostri saranno tutti belli incazzati e pieni di endorfine da scaricare in quello che sarà un match veramente importante e dal peso politico e sportivo notevole.
Romagnoli non deve giocare...

Alto