Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

marcus1577

Junior Member
Fuori mister 8+2 milioni e l'abbiamo ripresa ...kessie inizi ha cercarsi un altra squadra perche sarà condizionato tutta la stagione...
Con ibra o giroud e calabria l'avremmo vinta
 
.

bmb

Senior Member
Il pareggio mi stava bene anche ieri. Figuriamoci dopo quell'inizio horror. Però non digerisco l'idea che contro di questi ci presentiamo sempre con 10 indisponibili.
 

Saelemaekers

Active member
Il pari a Torino non si butta mai, per di più dopo una settimana del genere e senza attaccanti, e senza il miracolo del polacco...
Sarebbe stata goduria pura vincere con gol di Pierino Kalulu.

Partiti malissimo, non c'eravamo di testa, ma soprattutto tatticamente Allegri ha imbrigliato Pioli con i giocatori juventini che stringevano in mezzo al campo e facevano a fette i nostri due mediani, anche grazie alla pigrizia di Diaz.
Nel secondo tempo, come avevo detto nei giorni precedenti, la Juve cala, e lì bisogna azzannarla, non lo abbiamo fatto sin da subito, ma col passare dei minuti siamo cresciuti e abbiamo preso campo fino a ottenere un pari che ci va quasi stretto.
 

Saelemaekers

Active member
Ragazzi,calmatevi e fate un respiro,era tutto previsto,la serie A per ovvi motivi deve avere la juve in lotta al vertice e il sistema,di cui tutti fanno parte,anche noi purtroppo dato che ci stiamo scansando, ha deciso che da stasera ci sarà la risalita,io lo dico da giorni che tutti gli assenti erano un non voler rischiare gli acciaccati in una partita in cui ci dovevamo scansare e l'atteggiamento della squadra mi sta dando purtroppo ragione,ovvio,anche loro pensano che dato che si deve perdere é inutile affannarsi.
Ci hai preso alla grandissima pure stavolta, grande!
 
non riesco a guardare il bicchiere mezzo pieno. Per me sono due punti strapersi contro una banda di musicanti. Si sono allineati tutti i pianeti e le costellazioni pur di non farcela vincere. Tra ecatombe infortuni, stanchezza post trasferta ad Anfield, confusione tattica iniziale del mister, gol preso nel peggiore dei modi che indirizza la partita come volevano loro, i rimpianti sono numerosi.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks