Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Questi allenatori che vogliono fare Guardiola mi fanno venire il nervoso. Metti tomori e Kajer in mezzo ed un terzino di ruolo che sostituisca Calabria.. invece dobbiamo sperimentare per forza
Questi sono delle seghe dai. La loro speranza era fare il golletto schifoso all'inizio e poi chiudersi 11 in area. Fanni ridere. Polli noi a concederglielo
E' quanto di più lontano dal mio concetto di allenatore ideale, ma è abbastanza per portare a scuola Pioli e gran parte degli allenatori di serie A. La partita è già scritta. Ora piazzano il pullman e nella ripresa faranno il secondo.
E' quanto di più lontano dal mio concetto di allenatore ideale, ma è abbastanza per portare a scuola Pioli e gran parte degli allenatori di serie A. La partita è già scritta. Ora piazzano il pullman e nella ripresa faranno il secondo.