Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Questi allenatori che vogliono fare Guardiola mi fanno venire il nervoso. Metti tomori e Kajer in mezzo ed un terzino di ruolo che sostituisca Calabria.. invece dobbiamo sperimentare per forza

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Questi sono delle seghe dai. La loro speranza era fare il golletto schifoso all'inizio e poi chiudersi 11 in area. Fanni ridere. Polli noi a concederglielo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ma cosa ha incartato? Contropiede che più brutto non si puo', io questa mania di Allegri non l'ho mai capita...
E' quanto di più lontano dal mio concetto di allenatore ideale, ma è abbastanza per portare a scuola Pioli e gran parte degli allenatori di serie A. La partita è già scritta. Ora piazzano il pullman e nella ripresa faranno il secondo.

Reaction score
5,637
E' quanto di più lontano dal mio concetto di allenatore ideale, ma è abbastanza per portare a scuola Pioli e gran parte degli allenatori di serie A. La partita è già scritta. Ora piazzano il pullman e nella ripresa faranno il secondo.
Sisi, é quello che ha cercato di fare nelle prime 3 partite, peccato gli sia andata male :)

Ma il pullman funziona ancora?

Alto