Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Mi sarei sentito molto più sicuro con Kjaer al posto del futuro juventino Romagnoli, il quale avrebbe potuto dare riposo al vichingo alla prossima.
Velo pietoso su Florenzi.
Dai toto-pronostico : se le cose si mettono male, io dico 2-2 .
Se invece riuscissimo a passare in vantaggio e costringerli a non aspettarci,si potrebbe anche vincere. Florenzi/romagnoli permettendo.
.
Dai toto-pronostico : se le cose si mettono male, io dico 2-2 .
Se invece riuscissimo a passare in vantaggio e costringerli a non aspettarci,si potrebbe anche vincere. Florenzi/romagnoli permettendo.
Ho sbirciato il forum dei Gobbi e la maggior parte dei tifosi si sentono positivi su una loro vittoria in virtù delle nostre assenze e perché nella loro storia non è mai successo di rimanere ad 1 punto dopo 4 giornate.
non capisco la risata..
Nei singoli tolti chiesa e forse Dybala il nulla
Cuadrado è più famoso per i tuffi che per altro..
Poi età avanza anche per lui
comunque giochiamo
Tomori vs Bonucci/Chiellini 70 anni in 2
e lo sborso di Delitto (de light)
Theo un fenomeno
Centrocampo top dell'anno scorso
Kessie e Bennacer e in più Tonali splende quest'anno per loro un s.v alla voce centrocampo
in attacco il duo morata kean non è meglio
dei nostri che sono per giunta in forma
Rebic e Leao.. il vero timore è quello con il fischietto! Poi grande allenatore uno che dice che non importa il gioco ma le giocate del singolo ti rispondo con un no grazie
volevo scrivere Hanno, la risata è partita per sbaglio.
Comunque Cuadrado, anche al di là dei tuffi, che comunque ci sono e funzionano sempre, è fortissimo, per me uno dei giocatori più forti del campionato. Dybala e Morata con noi fanno sempre i fenomeni. Chiesa c'è da sperare non giochi.
Per il resto non sono gran che, ma hanno un volpone in panchina che può incartarcela.
L'avessimo giocata una settimana fa probabilmente li avremmo massacrati. Oggi è diverso. Se vanno in vantaggio, non li riprendi più.