Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
No, non è così statisticamente e un 50/50. Se la prendi 5 volte su 10 in 3 passaggi sei in porta.

Ma questo è solo uno dei principi sbagliati. Sai questa partita mi ha ricordato moltissimo le partite con la Spezia la spezia eh non Real Madrid,che per 90 ci hanno tenuti schiacciati nella nostra area ( fra l'altro vinta da loro per 2-0) se non ricordo male.

E noi che in tutta la partita con la costruzione dal basso non abbiamo superato una volta il centrocampo.
Non c'erano altri modi! sì che c'erano.
Si ho capito cosa vuoi dire, ma se hai Leao o Abramo che la sfiorano solamente o neanche la toccano e la palla gli altri la lasciano rimbalzare dove vuoi andare?

Non riusciamo neanche a contendere, addirittura dobbiamo prenderla il 50% delle volte? Di testa chi vedi che possa fare questo lavoro? Chi é capace ed ha l’attitudine di recuperare la seconda palla tranne Fofana?

Reaction score
34,441
Si ho capito cosa vuoi dire, ma se hai Leao o Abramo che la sfiorano solamente o neanche la toccano e la palla gli altri la lasciano rimbalzare dove vuoi andare?

Non riusciamo neanche a contendere, addirittura dobbiamo prenderla il 50% delle volte? Di testa chi vedi che possa fare questo lavoro? Chi é capace ed ha l’attitudine di recuperare la seconda palla tranne Fofana?
Leao una palla alta ha avuto a metà campo da tenere e gestire ed è saltato totalmente fuori tempo come un salame, per dire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Sconfitta pesante quanto meritata. Non siamo praticamente mai stati in partita tranne un paio di ripartenze, gestite o concluse pure male.

Ora anche i più ottimisti faticano a pensare ad un Milan quarto a fine stagione, io francamente ho smesso di crederci novembre quindi, no problem.

Alto