Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,733
Reaction score
20,167
Vabbe Motta fenomeno Conceicao pippa. Mi tengo il nostro.

Io non considero scarso un allenatore che è arrivato al giro di boa subendo ben 0 sconfitte
Conceicao ancora non lo giudico ne fenomeno ne pippa, di certo in queste 5 partite giocate non ha fatto vedere chissà cosa.
L'unica cosa in cui siamo migliorati sono le rimonte che sotto la guida fonsega non accadevano, ma anche qui c'è più fortuna che altro.
Per il resto è rimasto tutto un pianto, non gioco compreso.
La squadra fa cacare e tutto, lo sappiamo tutti, ma anche le squadre che singolarmente fanno più cacare di noi provano a fare il proprio gioco mentre noi zero, aspettiamo le solite fiammate del leao di turno.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
Beh, nonostante qui dentro si sfotta sempre Motta, alla fine non è un allenatore da buttare.
Deve ancora crescere e capire determinati meccanismi, però non è l'ultimo colione, ecco, sarà il penultimo ma non l'ultimo

Alla fine in 2 partite ha incartato Velenaù Conceicau, se nella supercoppetta non ci avesse regalato i cambi (più l'autorete rocambolesca del suo difensore :asd: ), in finale sarebbe andato lui e a noi ci avrebbe risparmiato tutto il romanzo di Conceicao superallenatore, superuomo, sigaro in bocca e tante altre vaccate che hanno fatto più male che bene alla squadra.
Secondo me, Motta è ancora poco valutabile. Nel senso che è un allenatore emergente, potrebbe essere un buonissimo allenatore, come potrebbe essere uno dei millemila fuochi di paglia.
Col Bologna ha fatto benissimo (più che altro per il risultato raggiunto conisderando il valore della rosa e il club allenato), con la Juve sta oggettivamente facendo male. Già solo schierare Koopmeiners come punta, secondo me, è follia allo stato puro. Ai limiti dell'inspiegabile.
Negli scontri diretti con noi a livello tattico ha fatto meglio (seppur a risultati siamo pari), però appunto non è che noi siamo tatticamente la miglir squadra al mondo. Anzi, in Italia siamo probabilmente tra i peggiori. Tutt'oggi siamo sempre lì a considerare più l'aspetto mentale che quello tattico e dalla "dominansa", siamo passati o in alcuni casi siamo ancora rimasti al "manca la voglia", "ci vuole grinta", "il calcio è un gioco semplice", "ci vuole il frigo vuoto"... ecc.
 
Alto