Juve- Milan: 12 giugno 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Ho acceso la TV, ho visto che al 24esimo eravamo già con un espulso, ho visto due minuti e ho spento nuovamente per dedicarmi ad altro.

Il calcio (e il Milan) non mi sono mancati.

Ora spiego tutti i meme su di noi che circolano in rete... siamo una barzelletta

io nemmeno mi ricordavo che c'era. ovviamente non guarderò un minuto di questo schifo e non capisco chi la guarda.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Entrata assassina di rebic comunque allucinante, o si è dimenticato i tempi di gioco, o l'ha fatta apposta per farsi buttare fuori. Troppo plateale per essere vera

Reaction score
581
Comunque al di là del folle calcio volante, rebic non avrebbe mai toccato un pallone. Non capisco il senso di fare giocare lui prima punta al posto di leao. Rebic è un altro nocerino, è sembrato capace per due mesi grazie ad Ibra, ma è un giocatore che ha ben poco da dire.

Per ora prestazione da lasciare senza parole. Potevamo essere in svantaggio dopo 50 secondi

Reaction score
1,210
Sono deluso da Rebic . Almeno doveva prenderlo in piena faccia. Bad timing Ante!!

I Ragazzi stanno facendo il loro massimo. Hanno tutto il mio supporto. Sempre e solo Milan:bandiera:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Ma mi chiedo, ma li fanno gli allenamenti nei tiri e nei passaggi? Roba da matti.

Reaction score
10,128
Comunque Leao deve essere proprio scarso se non entra nemmeno quando non hai punte e fai giocare quel morto vivente di Jack (ti voglio bene Jack ma non stai più in piedi)

Alto