Juve- Milan: 12 giugno 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
interesse per questa partita 0.

Mi sono fermato al nome Calabria. Io passo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Le formazioni di Juve e Milan dalla GDS

form9.png

Una volta si diceva "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare".
Poi guardo la nostra probabile formazione e mi chiedo chi sono quelli che devono cominciare a giocare per noi?

Ma poi pure a leggere la panchina... Santo cielo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Una volta si diceva "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare".
Poi guardo la nostra probabile formazione e mi chiedo chi sono quelli che devono cominciare a giocare per noi?

Ma poi pure a leggere la panchina... Santo cielo.

Praticamente regaliamo Calabria Calhanoglu Paquetà Bonaventura Conti, cioè 5 che fisicamente non fanno uno, lenti, goffi, senza grinta e carisma, con due centrali di difesa lentissimi, e li diamo in pasto a Ronaldo, Dybala, Costa, Matuiti, Bentacour, Alex Sandro, tutta gente veloce, forti tecnicamente e con gamba.... ma d'altronde questi sono i nostri TOPPP PLEYERS
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
interesse per questa partita 0.

Mi sono fermato al nome Calabria. Io passo

Se non gioca Calabria gioca Laxalt... cambierebbe tanto? Io penso di no. Io la vedrò ma non ci spero nulla anche perché al'andata stavamo facendo il colpaccio ma qualcuno l'ha raddrizzata al 90'... e sarà anche così oggi se dovesse ricapitare che siamo sopra di 1-0 al 90'...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se non gioca Calabria gioca Laxalt... cambierebbe tanto? Io penso di no. Io la vedrò ma non ci spero nulla anche perché al'andata stavamo facendo il colpaccio ma qualcuno l'ha raddrizzata al 90'... e sarà anche così oggi se dovesse ricapitare che siamo sopra di 1-0 al 90'...

troppa gente pappamolle, calabria, bonaventura, chalanoglu, paquetà, conti, romagnoli, manca solo biglia all'appello. Pochezza fisica imbarazzante. Preferisco fare altro. Aggiungimi pure che alcuni giocatori sono venduti o a scadenza, allenatore che verrà cambiato, figurati..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
troppa gente pappamolle, calabria, bonaventura, chalanoglu, paquetà, conti, romagnoli, manca solo biglia all'appello. Pochezza fisica imbarazzante. Preferisco fare altro. Aggiungimi pure che alcuni giocatori sono venduti o a scadenza, allenatore che verrà cambiato, figurati..

Una volta che squalifichi Theo, Casti e Ibra il Milan non ha più giocatori con garra eccetto Bennacer che si beccherà il primo giallo al minuto uno come al solito. Si ho inserito Casti che comunque rispetto agli altri ha molta garra e carattere. La vedo solo perché non riesco a non vedere le partite del Milan anche se fa pena. Vorrei essere come te, ma se non la vedo ci penso comunque quindi tanto vale che la veda. :muhahah:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,864
Reaction score
29,122
Ufficiali:

Juventus: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Milan: Donnarumma G.: Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All. Pioli
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'unico difetto di Max è l'interismo

Bisognerebbe contattarlo e fargli cantare quella versione li, quando la Juve quest’anno verrà eliminata :lol:

Diventerebbe una delle greatest hits in, tipo, 12 ore... forse meno. Però farla cantare ad un indaista con il riferimento alle nostre sette CL non sarebbe facile. :lol:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,325
Reaction score
6,417
Li abbiamo sempre fatti soffrire (a tratti ma mai abbiamo avuto la partita in pugno) ma abbiamo sempre perso.
Come le piccole in pratica :(
Stasera zero speranze zero possibilità, ma come sempre forza milan e che dio ce la mandi buona, il trend prima o poi dovrà cambiare.
Anche perché dovremmo fare almeno un gol... Fantascienza per noi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,325
Reaction score
6,417
troppa gente pappamolle, calabria, bonaventura, chalanoglu, paquetà, conti, romagnoli, manca solo biglia all'appello. Pochezza fisica imbarazzante. Preferisco fare altro. Aggiungimi pure che alcuni giocatori sono venduti o a scadenza, allenatore che verrà cambiato, figurati..

Io la vedrò, ma mi aspetto lo stesso atteggiamento dell’ultima di campionato.
 
Alto
head>