Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming
Ma come ci siamo (hanno) ridotti? Ci prepariamo a guardare la partita coi gobbi manco fossimo il Crotone (senza offesa per il Crotone). Non ne posso davvero più
Ma come ci siamo (hanno) ridotti? Ci prepariamo a guardare la partita coi gobbi manco fossimo il Crotone (senza offesa per il Crotone). Non ne posso davvero più
Però c'è un vantaggio, sono molto più rilassato, non sento la tensione. Riesco a godermi bene queste partite perchè non mi aspetto nulla. Tutti i punti che arrivano sono delle sorprese positive. A cosa mi hanno ridotto...
Mi sono ripromesso di non guardare mai più una partita contro di loro. Non perché siano oggettivamente superiori, ma perché la conduzione arbitrale è sempre vergognosamente di parte. Risultato già stabilito a tavolino.
Mi sono ripromesso di non guardare mai più una partita contro di loro. Non perché siano oggettivamente superiori, ma perché la conduzione arbitrale è sempre vergognosamente di parte. Risultato già stabilito a tavolino.