Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
5,389
Ma come ci siamo (hanno) ridotti? Ci prepariamo a guardare la partita coi gobbi manco fossimo il Crotone (senza offesa per il Crotone). Non ne posso davvero più

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Però c'è un vantaggio, sono molto più rilassato, non sento la tensione. Riesco a godermi bene queste partite perchè non mi aspetto nulla. Tutti i punti che arrivano sono delle sorprese positive. A cosa mi hanno ridotto...

Reaction score
2,436
Non so se guardare la partita.

Mi sono rotto di vedere la mia squadra asfaltata.

Ho tutta la pazienza del mondo, sono disposto ad aspettare che ricostruiscano la squadra.
Sostengo i ragazzi.

Ma non possono obbligarmi a vederci massacrati ogni week-end.

Fortuna che domenica c’é l’NFL e la NBA

Reaction score
2,748
Ufficiali

Juve: Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain

Milan: Donnarumma, Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez, Paquetà, Bennacer, Krunic, Suso, Piatek, Calhanoglu

Mi sono ripromesso di non guardare mai più una partita contro di loro. Non perché siano oggettivamente superiori, ma perché la conduzione arbitrale è sempre vergognosamente di parte. Risultato già stabilito a tavolino.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
Mi sono ripromesso di non guardare mai più una partita contro di loro. Non perché siano oggettivamente superiori, ma perché la conduzione arbitrale è sempre vergognosamente di parte. Risultato già stabilito a tavolino.

se non era stabilito al tavolino, il milan vinceva 3-0 in carozzata, si ?
i panchinari della juve puo vincere contro questo milan facilmente.

Alto