Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Stiamo facendo bene dietro, davanti non riusciamo a costruire una ripartenza con quel Baccalà.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Ho l'impressione che mettere bacca e lapadula insieme farebbe rompere gli schemi della Juve, fossi in Montella proverei

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Commento di Sky: "Oggettivamente la punta del piede di Bacca era in fuorigioco".

Morite maiali!
Ti giuro che guardando la partita da qui con la telecronaca in cinese, quando ho visto il replay del gol e quel piedino ho pensato 'chissa' su Scai come stanno rosicando Ambrosini&Co!'

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ocampos è agghiacciante.

Bacca non è scarso, è terrificante. Poi qualche gol, se gioca sempre, può farlo anche uno terrificante.

Reaction score
3,763
Secondo me bacca non è un fenomeno ma non è neanche scarso. Diciamo che non è l'attaccante adatto per noi e che non ci mette molto la testa perché probabilmente vuole andarsene ed è irritante ma non è il peggiore centravanti degli ultimi anni

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ti giuro che guardando la partita da qui con la telecronaca in cinese, quando ho visto il replay del gol e quel piedino ho pensato 'chissa' su Scai come stanno rosicando Ambrosini&Co!'

Non c'è Ambrosini, c'è Marchegiani. Forse la raccolta firme anti-Ambrosini ha avuto qualche effetto.

Alto