Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
La formazione provata oggi a Milanello:

Donnarumma
De Sciglio
Paletta
Romagnoli
Calabria
Bertolacci
Sosa
Pasalic
Suso (Ocampos)
Bacca
Deulofeu

A me non piace in assoluto questa formazione, non mi pare per nulla inteligente i ruolo di De Sciglio, Calabria e Bertolacci contro gente fisicamente molto superiore a loro.

Reaction score
3,719
sto seguendo talmente poco il calcio giocato che ho scoperto stasera per puro caso che la partita è domani e non sabato!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
La formazione provata oggi a Milanello:

Donnarumma
De Sciglio
Paletta
Romagnoli
Calabria
Bertolacci
Sosa
Pasalic
Suso (Ocampos)
Bacca
Deulofeu

Designato l'arbitro Massa per Juve - Milan.

I convocati

PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari

DIFENSORI: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

Reaction score
21
Meno male che Cuadrado non c'è, anche se hanno altri fenomeni... ho finito gli attaccapanni da spaccare contro il muro, sono stati tutti sbriciolati dopo ogni tuffo di quest'essere immondo. In ogni caso dovrò trovare qualcosa di diverso con cui sfogarmi vista la presenza di Pjanic.
Avrei messo Kuco al posto di Bertolacci anche se avrebbe rischiato il rosso nella piscina del conad. Non vedo proprio cosa potrebbe combinare di buono Bertolacci; credo che a livello fisico, oltre che ovviamente a quello tecnico, verrà sovrastato.
E poi spero solo che Calabria a sinistra sia una prova in caso emergenza. Non farei esperimenti - che poi sarebbe un sicuro fallimento - in una partita del genere, Vangioni ha più continuità e sta prendendo un pelo di confidenza oltre che essere un terzino sinistro. Basta con sti terzini invertiti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Sky: Suso probabilmente non ci sarà. Il Milan non vuole rischiarlo. Al suo posto, Ocampos.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Sky: Suso probabilmente non ci sarà. Il Milan non vuole rischiarlo. Al suo posto, Ocampos.

La probabile formazione del Milan dopo le ultime news (Suso out)

Donnarumma
De Sciglio
Zapata
Paletta
Romagnoli
Bertolacci
Sosa
Pasalic
Ocampos
Bacca
Deulofeu

Alto