Juve, la Procura ha aperto un'indagine sulla manovra stipendi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
Non c'è pace per la Juve sul caso plusvalenze, secondo l'Ansa, La Procura della Figc ha aperto un procedimento sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori. Con questa strategia, la Juve avrebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati.
Buffoni, in queste schifezze son sempre dentro
Tifare una squadra del genere non so come si fa, sempre a cercare scorciatoie per vincere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Domanda: se in itaglia non dovessero pagare una beata mazza a livello sportivo e quindi qualificarsi per le coppe,la Uefa avrebbe comunque il potere di escluderli?Mi sembra di sì,ma chiedo conferma.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non c'è pace per la Juve sul caso plusvalenze, secondo l'Ansa, La Procura della Figc ha aperto un procedimento sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori. Con questa strategia, la Juve avrebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati.
Questi agiscono solo in base al clamore mediatico, speriamo scoppi un gran can can.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Domanda: se in itaglia non dovessero pagare una beata mazza a livello sportivo e quindi qualificarsi per le coppe,la Uefa avrebbe comunque il potere di escluderli?Mi sembra di sì,ma chiedo conferma.
Bisogna capire quanto il bilancio (che è stato palesemente falsificato) avrà ripercussioni a livello di Fair Play, non dimentichiamo che la Juve è stata già sanzionata di recente a proposito.
Insomma gli scenari sono ampi, ma come sottolineava un utente in precedenza la possibilità c'è.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Bisogna capire quanto il bilancio (che è stato palesemente falsificato) avrà ripercussioni a livello di Fair Play, non dimentichiamo che la Juve è stata già sanzionata di recente a proposito.
Insomma gli scenari sono ampi, ma come sottolineava un utente in precedenza la possibilità c'è.
👍
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,403
Reaction score
667
ho seri dubbi che pagheranno in Italia per le loro colpe.....in Europa ci sono maggiori possibilità...vi ricordo che la cupola "Moggi" ha dettato legge per molti anni e a pare mio la punizione non è stata proporzionata al danno creato al sistema calcio
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,845
Reaction score
11,156
Tra l'altro dovrebbe esserci la recidiva dopo i fatti del 2006...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>